1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Trasporto PT

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Clemenza, 8 Luglio 2009.

  1. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Aiuto dagli esperti. Voglio trasferire dei PT da una base all'altra. Ho provato a scegliere degli AK con missioni di trasporto ma i pulsanti normali di loading non comprendono il carico dei PT. :wall: Eppure un sistema deve esistere:humm:
    Grazie per i volonterosi
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ciao Clemenza, non ho molta esperienza dei PT in quanto gioco prevalentemente con i giapponesi. Ma non possono muoversi normalmente come le barges? Le muovi, quando finiscono il fuel comunque si muovono di 1 hex a turno (o fase, non ricordo).
    Un saluto
     
  3. landeschutzen

    landeschutzen

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    468
    Località:
    Jesi
    Ratings:
    +30
    Si io solitamente le sposto così, oppure quando ci sono in pool le crei sul posto, dove servono. Da qualche parte e non ricordo quando ho comunque letto che le PT, per lunghi spostamenti, andrebbero caricate su navi più grandi. Credo sia a questo che si riferisce Clemenza, ma io come lui non ho mai capito come fare.
     
  4. gamma34

    gamma34

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    129
    Località:
    Modena
    Ratings:
    +16
    Ciao
    A me risulta che se le metti in task force con una o due AK loro le riforniscono in automatico (se lopzione è on) quando le PT ne avranno bisogno (spesso vista la loro scarsa autonomia).
    In questo modo le porti via mare dove vuoi. Al peggio puoi fare come dice Invernomuto, cioè quando rimangono a secco e tu gli hai impostato di tornare al porto dove le vuoi mandare, si muoveranno di un esagono alla volta, oppure ancora puoi impostare diverse tappe in altrettanti basi dove si riforniranno di volta in volta, accellerando di un pò lo spostamento,dato che per qualche turno non saranno a secco. Ma la prima opzione , se vuoi spostare proprio quei PT, e non crearne nuovi dove servono, mi sembra la migliore. Le PT non si possono "caricare" in nessun mezzo in WITP..;)
    Al limite le puoi creare se in una task Force ci sono abbastanze risorse, questo è sicuro per le barges x i Jap, non ne sono certo per le PT, come invece è certo che si possono creare in un porto con sufficienti risorse e dimensione del porto stesso
     
  5. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Bene, vi ringrazio molto, vedo che il sistema è quello di farle navigare anche se c'è da percorrere grandi distanze; francamente spero che AE consenta il carico sulle AK, sarebbe più pratico e realistico, così come si caricano gli aerei.:p
     

Condividi questa Pagina