1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Trasporto PT

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Clemenza, 8 Luglio 2009.

  1. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Aiuto dagli esperti. Voglio trasferire dei PT da una base all'altra. Ho provato a scegliere degli AK con missioni di trasporto ma i pulsanti normali di loading non comprendono il carico dei PT. :wall: Eppure un sistema deve esistere:humm:
    Grazie per i volonterosi
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ciao Clemenza, non ho molta esperienza dei PT in quanto gioco prevalentemente con i giapponesi. Ma non possono muoversi normalmente come le barges? Le muovi, quando finiscono il fuel comunque si muovono di 1 hex a turno (o fase, non ricordo).
    Un saluto
     
  3. landeschutzen

    landeschutzen

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    468
    Località:
    Jesi
    Ratings:
    +30
    Si io solitamente le sposto così, oppure quando ci sono in pool le crei sul posto, dove servono. Da qualche parte e non ricordo quando ho comunque letto che le PT, per lunghi spostamenti, andrebbero caricate su navi più grandi. Credo sia a questo che si riferisce Clemenza, ma io come lui non ho mai capito come fare.
     
  4. gamma34

    gamma34

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    129
    Località:
    Modena
    Ratings:
    +16
    Ciao
    A me risulta che se le metti in task force con una o due AK loro le riforniscono in automatico (se lopzione è on) quando le PT ne avranno bisogno (spesso vista la loro scarsa autonomia).