1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Traduzione italiana di Crusader Kings II

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da ColonelloD, 24 Febbraio 2012.

1. ColonelloD

ColonelloD

Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi, buongiorno a tutti... è un pò di tempo che non metto piede qua dentro per qualche problemuccio, quindi sono rimasto indietro con le varie info..... mi sapete dire se è stato fatto un servizio di traduzione per cruder kings 2? o se è in cantiere?

grazie mille,

:)

2. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    E' in cantiere, ad opera delle volenterose anime di BoPItalia :)

Si può contribuire alla sua realizzazione, questo è il link di riferimento

3. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Sto realizzando una traduzione amatoriale. Niente di troppo impegnativo, eh. Giusto per avere almeno le schermate principali chiare e comprensibili in attesa di quella di BopItalia. Se avrò del tempo libero ci lavorerò sicuramente, ma di certo non terminerò in tempi brevi.
    Ecco un'anticipazione:
    traduzione_ita.jpg

4. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    attento a sudditi, li va vassalli.

5. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    E matrilineare al posto di madrilineo...

6. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.870
    Betrothal = promessa di matrimonio

7. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Grazie a tutti per i suggerimenti. Ho già provveduto a correggere gli errori.

Condividi questa Pagina