1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Torneo periodo estivo di HoI 2 Doomsday Armageddon!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Logan, 16 Giugno 2008.

  1. KOS

    KOS

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    226
    Località:
    Cremona
    Ratings:
    +0
    Scenario 1941

    FAZIONI

    Germania - Uriel
    Giappone - Ciotto
    USSR - Filippo I
    USA - KOS

    RULES

    No atomiche
    No ridispigamento strategico truppe al fronte

    ------------

    Giugno / fine Agosto 1941

    La guerra comincia in maniera differente per tutti i giocatori. Russia e Germania cominciano a picchiarsi dandosele di santa ragione con l'Unione Sovietica in netto svantaggio e che perde numerose divisioni a causa delle manovre d'accerchiamento dell'Asse che avanza quasi indisturbato a sud.

    Nel frattempo il Giappone (a suo dire) è in una situazione disastrata e fatica a risistemare esercito / territorio rimanendo nell'ombra scambiando alcune battute diplomatiche con gli Stati Uniti sorpresi a perlustrare i mari del Giappone con una flotta di sottomarini.

    Gli Stati Uniti dal canto loro rimangono in attesa placidi e tranquilli pressando la Società delle Nazioni per punire il Giappone per i massacri in Cina.

    -------------------

    Settembre / Ottobre 1941

    Dopo un inizio mese spaventoso in cui l'Unione Sovietica comincia a trattare una resa pacifica (poi saltata in quanto eccessivamente esosa da parte tedesca) comincia a resistere stoicamente in alcuni punti chiave.

    Il Giappone entra in guerra con l'Asse inviando aerei e rifornimenti in appoggio per gli assalti su Mosca e Stalingrado.

    A fine mese, l'Unione Sovietica richiede l'intervento in alleanza degli Stati Uniti che appoggiano tale richiesta e cominciano a inviare rifornimenti e un gruppo di bombardieri come primo contingente.

    La nota positiva di ciò è stata la reazione delle componenti dell'Asse, in special modo il Giappone con un

    "Oh c@!*%!!"

    Nel mese d'ottobre il fronte pare essersi stabilizzato, Stalingrado è caduta mentre Mosca resiste stoicamente.
     
  2. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Ma no hai postato questa partita!!!!
    Cavoli l'ho giocata come...... :D
    Ripeto, mai più uno scenario già avanzato: dopo oltre 4-5 mesi non ho ancora sistemato tutte le cose fatte dall'IA:mad:......sono un tipo molto metodico e davanti alla preparazione dell'IA impazzisco :wall:

    Precisazione: sono gli Stati Uniti ad essersi alleati per primi con la Russia e non il "pacifico" Giappone ad entrare in guerra a fianco della Germania
     
  3. KOS

    KOS

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    226
    Località:
    Cremona
    Ratings:
    +0
    Fonti dell'USS (chat) informavano il Presidente di inviti solleciti da parte del Terzo Reich di

    "Invadere dalla costa" e "Cosa t'importa, attacca!! Dichiara guerra!!"

    Signor Primo Ministro, a dispetto della sua iniziale infuriata per alcuni sottomarini al largo del suolo Giapponese, queste comunicazioni sono assai più preoccupanti a mio dire.

    [NdG : stò ridendo come un matto xD evviva il role play]
     
  4. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Cavoli devono proprio essere brave ed attendibili queste vostre fonti....intercettano conversazioni che manco io ricevo :D
     
  5. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    ehm kos gli aar andrebbero nella sezione apposita comunque :humm:
    Bè l'idea di fare lo scenario 41 l'ho trovata ottima, partiamo tutti con la disastrosa preparazione ia e siamo già in guerra :D
     
  6. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Si ma il Giappone.......:mad::wall:
    Va beh sono io che sono un pò troppo metodico però dai.....:facepalm:
     
  7. KOS

    KOS

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    226
    Località:
    Cremona
    Ratings:
    +0
    mea culpa è vero,

    comunque potete farlo anche voi l'AAR :D

    Per questa domenica cosa si combina allora ?
     
  8. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Salve ragazzi. Io sono tornato dalle vacanze e sono qui per 15 giorni, che avete combinato? Siete andati avanti in qualche partita?
    Io sarei disponibile a continuare la mega partita ;), se gli altri ci sono, o quell'altra :cautious: (speriamo di no perchè solo l'idea di dover riprendere il mio giappone mi viene la nausea :p......:facepalm:).
     
  9. Saruman

    Saruman

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Un improvvido tentativo

    Vi leggo da un po' su questo forum e respiro aria di passione per questo genere di gioco...:shy: . Ho pochissima esperienza di multiplayer, ho fatto due partite ad Armageddon 1.2 VBLV...splendide. Vorrei ritentare con qualcuno di voi, anche su Valkirienet. 2 volte alla settimana, 2030 2345 1936, 38 o 39, con le regole del multiplayer che girano sul vostro forum. Mi andrebbe tantissimo:love: . Se, poi, avete una partita in corso e vi serve qualcuno che subentri in qualche nazione malandata, sono a disposizione:sadomaso: , per me è esperienza...
    Buona domenica.
    Daniele
     
  10. Guglie

    Guglie

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    50
    Ratings:
    +0
    Salve !! Se mi volete io sono disponibile x il multi...uso qualsiasi nazione, anche se ne preferirei con una marina decente.
     
  11. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    io son tornato! che si fa?
     
  12. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Bene! Mah non so, l'ultima volta eravamo solo io, uriel e filippo; poi si è aggiunto KOS ma non siamo andati avanti....pronto a riprendere da dove avevamo finito :approved:

    @Guglie e Saruman: penso che a uriel non dispiacerà avere nuovi partecipanti....manca sempre un sacco di gente ;), però decide lui visto che è lui che hosta
     
  13. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Per me non ci sono problemi,vedo che c'è parecchio movimento di giocatori :humm: chi non c'è l'ha prenda il mio msn che ci organizziamo là renatone18@msn
     
  14. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Il mio Msn è Renatone18@msn.com, comunque due giorni a settimana, diciamo lunedì e mercoledì dalle 21:00 alle 24:00 vanno bene a tutti?
     
  15. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    io domani vado in vacanza, e sarò via fino a sabato 2 agosto... ma in seguito non vedo l'ora di partecipare
     
  16. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    bene allora ci sente domani pomeriggio verso le 16:30 per cominciarla, se ci sono altri interessati a partecipare mi facciano sapere :approved:
     
  17. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    la versione è VBLV?
     
  18. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    certo ;)
     
  19. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Ragazzi ma continuiamo con la prima che avevamo fatto vero?
     
  20. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    quella che siamo partiti nel 38 no?
     

Condividi questa Pagina