1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Torneo MBT?

Discussione in '1° Torneo NWI di Steel Panthers Main Battle Tank' iniziata da Driant, 7 Maggio 2008.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ai giorni nostri si va ipoteticamente, oppure si fa una cosa tipo "Chaos" con Germania-Polonia o Francia-Uk ;)
     
  2. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Ehm...nessun commento riguardo la mia candidatura? Vanno bene a tutti le mie scarse disponibilità di tempo? Vorrei aspettare una risposta prima di ufficializzare la cosa, postando nel thread apposito.

    Ho notato che anche Patton ha dato la disponibilità, ma qwetry potrebbe avere dei problemi...nel caso ci ripensi lascio tranquillamente il mio posto al caro generale, che sono certo può star dietro al torneo meglio di me :). Se no credo che saremmo in 12 giusto?

    Aggiungo anche che il mio livello è da considerarsi basso, probabilmente inferiore al già basso livello mostrato in SPWW2, se non altro perchè mi manca l'esperienza competitiva maturata nell'ultimo torneo....spiacente ma non sarò certo io l'anti-GyJex...:(
     
  3. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    non ti dobbiamo dire noi se puoi o non puoi giocare, più siamo meglio è, sappi però che il divertimento di tutti è correlato all'impegno di tutti, quindi i 2-3 turni settimana sono richiesta minima e indispensabile, naturalmente con un minimo di elasticità ma senza approfittarsene.

    cmq posta al giusto topic per iscriverti: http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=7289

    tra l'altro ti avevamo già tenuto in considerazione :p
     
  4. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Umh...mi sa che c'è stata un incomprensione, ma fa lo stesso, va bene così...
     
  5. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    se vuoi chiariamo, dimmi pure

    anche perchè altrimenti ti insegno 2-3 placcaggi che potrebbero servirti :D
     
  6. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Lascia perdere i placcaggi, per amor del cielo :D

    Semplicemente avevo capito male io; mi sembrava di aver letto di un limite (ufficiale) minimo di 3 turni a settimana e non essendo sicuro di poterli garantire chiedevo una "delega" su questo thread prima di andare ad iscrivermi sull'altro, per una questione di pulizia del forum. Solo per questo non ho postato subito nel thread corretto.

    Nessun problema, veramente.

    Piuttosto, a rileggere la discussione mi sembra che c'è ancora qualche punto irrisolto...ad esempio i VH? Ci si accorda di volta in volta su come disporli? Io consiglierei questa soluzione, se non altro direi di renderla facoltativa, per chi ha voglia di perdere un po' di tempo sull'accordarsi.
     

Condividi questa Pagina