1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Torneo di Hearts of Iron 2 Doomdsday Arma 1.2!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Logan, 23 Dicembre 2008.

  1. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Si potrebbe provare a fare anche un torneo con la versione 1.3b
     
  2. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Io sarei pure abbastanza libero durante questo periodo!Quindi magari se organizzate fatemi sapere perchè mi farebbe piacere poter partecipare!
     
  3. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    L'organizzatore è Logan, ha detto che ci farà sapere, comunque penso che se ne debba organizzare un altro perchè questo è andato.
     
  4. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Questo partitone è completamente andato, non credo neanche che Lottari abbia ancora il salvataggio. :cautious:
    Cmq, patton avrebbe intenzione, in un futuro più o meno prossimo, di fare un partitone con il Kaiserreich. :love:
     
  5. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Che ne dite allora di iniziarne un altro, magari con la versione 1.3b2, oppure con il compendium?
     
  6. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Diamine...io in questo periodo mi sto preparando agli esami di maturità!:(E se mi inserissi un po' dopo andrebbe bene lo stesso?Non voglio mancare!!!:)
     
  7. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    quoto per il compendium e quoto per la maturità, ho la stessa situazione

    ma se si gioca col compendium io partecipo comunque! :D
     
  8. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    A proposito di preferenze...io quoto per il Compendium o ancora meglio per Arma.Sennò addirittura una partita al Modern Day Scenario 2 mi piacerebbe.
     
  9. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Non credevo che questa discussione tornasse a galla! :asd: Comunque se ci sono i giocatori riprendo anche io volentieri, con la scuola finita non ho molti impegni! ;)
    Anche per me andrebbe bene il Modern Day Scenario 2 però devo installarlo.
     
  10. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Beato te!:)Cosa mi dici per chi invece è impegnato con la maturità?Ovviamente cose rassicuranti:D
     
  11. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Beh...allora rimanderemo...non c'è problema! :approved:
     
  12. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Addirittura!:)Beh se a tutti va bene a me farebbe più che piacere, perchè mi darebbe modo anche di iniziare insieme a voi.Comunque se doveste decidere di iniziare prima per qualche motivo, a me va benissimo anche "inserirmi".Ti ringrazio davvero per la disponibilità:)
     
  13. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Non ho capito cosa intendi con "Addiritura" ma per il resto va bene... :humm:
     
  14. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Era in senso buono!Come per dire:"accipicchia grazie!non me l'aspettavo che mi avreste aspettato".Non so se mi spiego...
     
  15. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    C'è ancora posto? Se c'è mi aggiungo anch'io! :D
    Io voto per MDS2, ma vi ricordo che ci sono anche Kaiserreich e altri mod. ;) Compendium no per favore, non è HoI, è un altro gioco! :(
     
  16. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    A me il Kaiserreich non mi convince più di tanto.:humm:Sarà che è anti-storico, o forse più semplicemente ci sono rimasto malissimo quando mi ha crashato la prima volta che ho provato ad utilizzarlo.Però sul MDS 2 sono d'accordo.E sinceramente sarei d'accordo pure sul Compendium.In fin dei conti darebbe un po' più di sapore alla partita!:DSennò potremmo semplicemente fare questa prima partita con Arma 1.2, così siamo tutti d'accordo.:)
     
  17. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Sicuro, si può sempre rimanere con il caro, vecchio Arma 1.2 :)
     
  18. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Anche io sono daccordo però se volete usare il MDS 2 va benissimo! :approved:
     
  19. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Io direi innanzitutto di aprire una discussione in cui si elencano i partecipanti effettivi(tralasciando i forse, ma, boh, vedo).Dopodichè apriamo un bel sondaggio su cosa usare.Meglio di così!Democratico ed efficiente!
     
  20. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ok, ne apriamo una senza sondaggio però e da li poi vediamo chi partecipa e chi no e che cosa usare, anche se si può fare qua. :humm:
     

Condividi questa Pagina