1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Togliere il dissenso da fantoccio

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Pandrea, 5 Agosto 2008.

  1. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Si può togliere il fatto che si subiscono 5, 10 o quello che è punti di dissenso ogni volta che si crea un fantoccio? Tanto non mi sembra molto realistico, anche nella WWII la Germania creò svariati stati fantoccio, mica teneva per sè tutte le conquiste (per esempio nella Iugoslavia istituì la Croazia)
     
  2. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Ma se non sbaglio il dissenso c'è solo se controlli una Potenza Coloniale tipo Francia o Gran Bretagna, no? E se è così beh...a me pare reale.
     
  3. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Il dissenso è normale, e aumenta quanto più comandi una nazione autoritaria.
    Quindi nel caso di Germania, Italia o URSS, ad esempio, l'operazione di fantoccizzazione è particolarmente gravosa.
    Certo, i tedeschi hanno creato puppet, e difatti quelli storici (come Slovacchia e Croazia) vengono costituiti senza dissenso per evento.
    Altri, come il governo di Nedic o quello di Quisling, vennero sì costituiti, ma c'era notevole disaccordo nelle alte sfere del Reich, senza contare poi del destino dei territori all'Est, che si era indecisi se costituire in stati satelliti, in commissariati (quindi con un governo tedesco ma senza essere direttamente inglobati come parte integrante dei Reich, stile Protettorato di Boemia-Moravia), come facenti parte dei Reich, ecc...
    Come vedi c'era molta carne al fuoco dal punto di vista storico... comunque la tua soluzione è più semplice di quanto tu possa immaginare... libera tutto quello che vuoi, salva, apri il file salvato, cancella il dissenso, salva, carica, gioca.
     
  4. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    No, c'è per tutti, più per le potenze autoritarie che per quelle democratiche. Se sei una nazione coloniale c'è un evento supplementare che te ne assegna altri 20 punti di dissenso
     
  5. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Ah, ecco, chiaro chiaro. Beh ma anche stando così le cose a me pare una cosa giusta e reale, voglio dire, un Popolo come quello Tedesco o Italiano nella Seconda Guerra Mondiale, a cui era stato promesso un Grande Impero, non avrebbe preso tanto bene la notizia che il proprio Governo preferisce "fantoccizzare" piuttosto che sottomettere, no? Insomma, mi pare giusto che la Popolazione d'un Governo Autoritario veda male simili manifestazioni di "liberalità".
     

Condividi questa Pagina