1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TOAW III - Innovazione o pastrocchio?

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da enzus, 23 Giugno 2006.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Non voglio scatenare guerre (non stavolta almeno ;)), anche a me piace giocare in "tempo reale", gioco da anni a Close Combat dopotutto, ma prefierisco di gran lunga giocate tatticamente con MBT, le mosse sono molto più ponderate e si ha il tempo di pensare e riflettere sulle mosse avversarie, in close combat c'è un fattore che in MBT non c'è: la frenesia, e forse è la differenza fondamentale tra turn based e real time...
     
  2. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Certo Gy ma si tratta di giochi diversi rispetto a TOAWIII e a Highway..... credo che l'imostazione a turni sia il massimo per gli strategici. Ma ti vedi a cercare di manovrare sui fronti in uno scenario immenso tipo 4 weeks in 1944 di TOAW mentre gia in tempo reale?? Credo che sia impossibile
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Beh, ma in Doomday in fondo si gioca in tempo reale... anche se io metto in pausa praticamente ogni 12 ore...
    Però veramente non c'è niente di meglio dei turni per giocare ad uno strategico, magari presto saremo tacciati di antichità e chiamati Matusalemme ;)
     
  4. Froggiest1982

    Froggiest1982

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    42
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    :humm: Fatemi capire....

    lo so che nella realtà le guerre si combattono in real-time :facepalm: e che sicuramente esso rappresenta il futuro degli strategy-game...però vorrei sottolineare che queste famose guerre lampo in tempo reale moderne necessitano spesso di due o tre mesi solo di preparazione!!!! Perchè quindi non concederci il gusto di stare ad arrovellarci il cervello anche per interi giorni pensando a quale sia l'esagono migliore dove concentrare le nostre forze???!!!!:mad:

    PS: Probabilmente chi ha fatto questa recensione o non sa che cosa è una guerra o molto probabilmente non ha mai giocato a WitP!!!!!!!:approved:
     

Condividi questa Pagina