1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[TOAW] Cercasi avversario - scenario da concordare

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da Sker, 14 Settembre 2007.

  1. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti gioco da un po' a TOAW 3 contro Elmer ma ora che sono abbastanza pratico delle meccaniche di base mi piacerebbe provare a sfidare un avversario umano.
    Lo scenario nn fa tanta differenza potrebbe essere uno di quelli del torneo oppure uno qualsiasi sulla WWII.
    Considerato che è il mio primo PBEM si richiede un po' di pazienza e la disponibilità a indicarmi i miei errori più evidenti pur se nn è necessario essere dei grandi esperti dato il mio livello
    Qualcuno è interessato?
     
  2. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    io potrei essere interessato, il problema è che per ottobre dovrei partire, quindi possiamo fare uno scenario breve, non più di venti turni se tu puoi garantire una buona velocità di risposta.
    premetto che non sono forte da stenderti dopo pochi turni :), sto ancora imparando, ma ho già fatto abbastanza partite da essere in grado di portarne avanti una in maniera divertente.

    fammi sapere

    ciao

    se vuoi mandarmi un email, l'indirizzo lo trovi nel profilo pubblico.
     
  3. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Partita in corso con Razorback sullo scenario Crusader 41.
     
  4. GrifoRosso

    GrifoRosso

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    153
    Ratings:
    +0
    Sei ancora interessato a trovare avversari? Ho fatto una decina di scenari di prova contro l' IA e vorrei anch' io provare un avversario umano
     
  5. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Ti ho mandato un MP x accordarci
     

Condividi questa Pagina