1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Thread Sviluppo Mod Patriarcato

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Dark_Angel_Of_Sin, 17 Agosto 2011.

  1. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    però devi anche metterci dei bonus molto vantaggiosi, altrimenti nessuno userebbe i ministri del controllante...

    quando tutti gli 8 ministri sono del controllante direi che scatta un evento al controllante che può decidere di annettere il puppet (pagando caro in termini di dissenso) o di lasciare le cose come stanno...
     
  2. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    esatto.. che bonus potrei mettergli? (in effetti un'idea sarebbe mettere tutti i ministri come undistinguished suit e mettere e mettere i bonus direttamente da evento..) (vedi sotto)

    o fargli mettere i due ministri rimanenti :D

    non sono ancora arrivato fin là :( come combat generale però sono aperto alle tue idee


    saluti
    DAoS
     
  3. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    IDEE per i ministri del controllante (tutti con tratto generico)



    Foreign Minister
    • relazioni con i vicini
    • relazioni con il controllante
    • altro bonus?
    Minister of Armament
    • IC +10%
    • IC offmap +2
    • ricerca +10%
    • bonus produzione risorse?
    Minister of Security
    • consumer goods need -15%
    Head of Military Intelligence
    • intelligence +15%
    Chief of Staff
    • organisation regain +20%
    • defensive combat modifier +10%
    Chief of Army
    • Infantry construction bonus -5%
    • Infantry offensive combat modifier +10%
    • Infantry defensive combat modifier +10%
    • Supply consumption -15%
    Chief of Navy
    • Light Cruiser defensive combat modifier +5%
    • Light Cruiser offensive combat modifier +5%
    • Light Cruiser construction bonus +5%
    • Transport construction bonus +10%
    • Destroyer construction bonus +5%
    Chief of Air Force
    • Interceptor offensive combat modifier +5%
    • Interceptor defensive combat modifier +10%
    • Interceptor construction bonus -10%
    • Escort Fighter offensive combat modifier +5%
    • Escort Fighter defensive combat modifier +10%
    • Escort Fighter construction bonus -10%
    sempre che si possa fare senza creare personalità di ministri in più..

    saluti
    DAoS
     
  4. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    aggiornamento:
    mi sono portato dietro la cartella principale del mod, spero che così facendo tutto il progetto viaggi più velocemente :D

    saluti
    DAoS
     
  5. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    aggiornamento:
    causa pendolarismo selvaggio il mod è in stasi..

    saluti
    DAoS
     

Condividi questa Pagina