1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Purfa, 14 Dicembre 2010.

  1. MaxHeadroom

    MaxHeadroom

    Registrato:
    26 Gennaio 2007
    Messaggi:
    359
    Ratings:
    +13
    Ad ogni modo, io le sto provando tutte per togliere sto benedetto lag, anche fare i salti mortali a quattro mani bestemmiando in urdu e aramaico antico ma non ci sono versi e santi. Eppure sul tubo ho visto di gente che con un'ATI 6570 come la mia lo fa girare da Dio. Ragazzi per favore, aiutatemi. Non è possibile che con una macchina come la mia non riesca a giocare a Skyrim.
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    fatti una nuova partizione, ci installi solo windows, i driver e skyrim, così ti togli il pensiero
     
  3. MaxHeadroom

    MaxHeadroom

    Registrato:
    26 Gennaio 2007
    Messaggi:
    359
    Ratings:
    +13
    Beh ora, però, mi chiedi troppo :asd: non arrivo a tanto
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    si ma è un modo molto veloce per capire se è un problema di macchina o di casini software
     
  5. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    Ciao Max
    la tua scheda purtroppo monta le gddr3 che la rendono molto più lenta delle versioni con gddr5 usate probabilmente dalla gente che vedi sul tubo.
    che risoluzione del monitor stai usando? dipende molto anche da quello.
     
  6. MaxHeadroom

    MaxHeadroom

    Registrato:
    26 Gennaio 2007
    Messaggi:
    359
    Ratings:
    +13
    Eh, purtroppo sto usando la 1440x900, ovvero la risoluzione limite del mio monitor che è un LCD e che, a risoluzioni minori, darebbe una resa grafica orrenda. Ad ogni modo, ho notato che, in prima persona, il lag è maggiore mentre invece è il contrario in terza persona, pur essendo gli FPS i medesimi. In altre parole: il lag c'è sempre, ma si percepisce di meno in terza. Comunque sia, non è certo un aspetto positivo. Insomma, il problema sussiste comunque.
     
  7. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    ma a parte la resa grafica, se usi una risoluzione minore gli fps aumentano?
    Comunque ho letto qualche recensione della tua scheda e non ne esce molto bene...
     
  8. MaxHeadroom

    MaxHeadroom

    Registrato:
    26 Gennaio 2007
    Messaggi:
    359
    Ratings:
    +13
    Abbassare la risoluzione non c'ho mai provato, sinceramente. Per quanto riguarda la scheda, in effetti mi sa che ho fatto una gran cazzata a prenderla. Ma ormai...
     
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    per curiosità, ma quanto l'hai pagata ??
     
  10. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    puoi postare tutte le caratteristiche HW del tuo pc? Hd, ram, GPU, CPU? I driver grafici sono aggiornati? directx?
     
  11. MaxHeadroom

    MaxHeadroom

    Registrato:
    26 Gennaio 2007
    Messaggi:
    359
    Ratings:
    +13
    Riposto le caratteristiche HD: Processore Intel Core (quad) i5 3.33GHz, 4 Giga di Ram, GPU Ati Radeon HD 6570 DDR3, driver aggiornati (almeno così mi dice quando tento di riaggiornarli. Risalgono al 15.02.2012), Directx 11
     

Condividi questa Pagina