1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Purfa, 14 Dicembre 2010.

  1. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Quello che ha detto invernomuto é vero, in ogni caso i giochi puoi benissimo farli partire in modalità offline di steam, quindi non ci sono problemi di sorta, come piattaforma è meno invasiva di games for Windows a mio parere, senza contare le comodità di aggiornamento automatico, chat in-game e screenshot.
     
  2. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    però se installi il suddetto gioco tramite DVD, lo registrai installlando steam senza doverlo scaricare no?
    Comunque prima o poi mi deciderò anche io a prendere un'adsl
     
  3. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    se lo prendi su dvd dovrai fare la classica installazione, senza la necessità di scaricare null'altro che le patch, sarà steam che lo installa e ci metterà un po, ma dopo potrai usarlo quando vuoi senza inserire cd.
     
  4. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    skyrim è un gioco bellissimo non vedo l'ora di giocarci anche se questo è un periodo ludicamente parlando pieno di titoloni mi sento però di aggiungere una cosa se skyrim avra lo stesso metodo di installaizone di call of duty 7:contratto: non lo prenderò per nulla al mondo
     
  5. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Grazie per le risposte ma sono ancora confuso, se lo compro tramite DVD devo usare sempre Steam?

    Se invece uso Steam non avrò mai la copia fisica del gioco? o_O
     
  6. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    potrebbe succedere che se anche hai la versione retail(scatolata) dovrai scaricartelo per intero questo è successo per cod e altri game:(
     
  7. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Se le condizioni sono queste, se lo possono tenere...:facepalm:
     
  8. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    beh dipende se non ti piace la storia del download forzato quella non è sicura potrebbe essere ma non si sa comunque con steam puoi giocarci anche offline :Dma ovviamente ha un trilione di problemi offline
     
  9. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    questo succede perchè non hai impedito il download, capita a volte che si scarichi invece di installarlo, per dirti mi capitò solo una volta ma è bastato bloccare il donwload e ripetere l'installazione.
    Cmq sia che tu lo prenda da steam che su DVD la piattaforma (steam) dovrai sempre e cmq usarla (anche offline) per farlo partire.
     
  10. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    no sul cd non c'era nulla o quasi:wall: spero che non sia così anche per skyrim perchè saranno 10 gb da scaricare e chi non ha una buona connesione:piango::piango:
     
  11. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    strano, come ho detto mi successe una volta ma era per via di un conflitto di steam, mai più ripresentato, sicuro non fossero tutte le patch messe assieme? se si prende un gioco "vecchiotto" le patch che ti scarica in automatico potrebbero essere molte, ad esempio io se voglio installare Empire:TW dovrò scaricare alla fine almeno 3-4 GB di patch
     
  12. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    No, ha ragione Gianandrea. Certi giochi "affiliati" alla piattaforma Steam (come il citato Call of Duty) hanno la scatola, ma dentro c'è solo un CD con il codice e poco altro. I file di gioco te li devi poi scaricare da Steam, anche se lo compri in digital da un altro distributore.

    Skyrim comunque dovrebbe esistere anche in versione DVD.
     
  13. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    speriamo perchè avendo una internet key se succede così non lo prenderò di sicuro.
     
  14. MaxHeadroom

    MaxHeadroom

    Registrato:
    26 Gennaio 2007
    Messaggi:
    359
    Ratings:
    +13
    Salve ragazzi. Avrei un problema con questo stupendo gioco. Innanzitutto vi posto le caratteristiche del mio PC, così da star tranquilli:

    Win 7-64 Bit
    Processore Intel core i5 3.33 GH
    RAM 4 Giga
    Scheda video Ati Radeon HD 6570 2Gb DDR3

    Dunque, è mai possibile che, a qualunque settaggio, gli fps restino fissi a 28-32, soprattutto negli esterni (negli interni mi succede se ci sono troppe fonti di luce, ho notato)? Ho smanettato un po' con l'INI, ho tolto il vsync ma suca. Lancio pure il gioco con Gamebooster e lo setto a priorità alta. Come posso fare per godermelo appieno?
     
  15. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Non ti potrò essere d'aiuto probabilmente. Secondo me, da ignorante in queste cose, non è male un gioco che gira a 30fps (superiore alla frequenza televisiva), dovrebbe vedersi tutto abbastanza fluido.
    Se poi consideriamo la "complessità e ampiezza grafica" degli scenari esterni di Skyrim, io ne sarei quasi contento.

    PS: Non è che hai messo qualche mod grafico, textures hd o roba simile? Da mia esperienza personale questi appesantiscono tantissimo l'elaborazione, e già sei miracolato se il gioco non crasha ogni 2 minuti
     
  16. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    8.5 compreso Downguard (espansione vampirica) reistallato sul PC fisso uan sett fa perchè era imploso ^_^

    la tua connessione Doria non è tanto peggiore della mia (solo un pò XD) e io ci ho messo 2 ore a scaricarlo TUTTO.

    accendete il PC di mattina, andate a lavoro, alle 12.00 avete il vostro gioco ^_^

    se piangete per skyrim (che non pesa molto) non comprate Shogun 2 o SpacesMarine XD sono 20 Giga il gioco BASE XD
     
  17. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Dixie stai rispondendo ad un post datato ottobre 2011. :asd:
     
  18. MaxHeadroom

    MaxHeadroom

    Registrato:
    26 Gennaio 2007
    Messaggi:
    359
    Ratings:
    +13
    Non ho inserito nessuna mod grafica, anzi, ho smanettato con l'INI, seguendo i consigli su internet, proprio per abbassare certe configurazioni grafiche che potevano risultare pesanti. Ad ogni modo, per avere una fluidità degna del termine, ci vogliono almeno una quarantina di frames. Inoltre, le ombre sono proprio penose. Ecco, una mod per migliorarle (senza appesantirle troppo), quella mi farebbe proprio comodo
     
  19. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    datato ma ancora seguito pare ^^
     
  20. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Credo che Doria nel frattempo abbia terminato svariate volte Skyrim. :asd:
     

Condividi questa Pagina