1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TGC: Hitler non arriva, perchè?

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Gabriele Druido, 23 Marzo 2020.

  1. Gabriele Druido

    Gabriele Druido

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    96
    Ratings:
    +2
    Salve,
    sto giocando a TGC da qualche mese, ho iniziato con la Germania imperiale nel 1914, ed ho perso la I Guerra Mondiale apposta, così da poter seguire un iter storico e me congeniale.
    A parte che non s'è sviluppata l'Unione Sovietica, Lenin ha fallito miseramente ed adesso, al posto dell'Impero non c'è l'URSS ma una ridda di fazioni.
    Sono arrivato al 1938 e con la Germania non sono riuscito a far arrivare il Nazionalsocialismo al potere come volevo. O meglio, c'è Hindemburg, c'è il Nazionalsocialismo, ma gli eventi non hanno portato nè a Hitler (che non figura nella possibilità di cambio di ministri)m nè a ministri nazionalsocialisti (niente Himmler o Goering), nè al cambio di bandiera, nè alla formazione di tutti quei presupposti per la II Guerra Mondiale.
    Come mai secondo voi?

    Grazie!
     
  2. Gabriele Druido

    Gabriele Druido

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    96
    Ratings:
    +2
    C'è nessunooooooooooooooooooooooo??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::lol::ROFLMAO::lol::ROFLMAO::lol:
     

Condividi questa Pagina