1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tester per scenari cercasi

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da JMass, 14 Novembre 2010.

  1. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Sono ritornato a cimentarmi con Evil Ed e avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a testare pbem, non mi serve che un paio di turni alla settimana, qualche scenario. Al momento è pronta la prima versione di Kasserine 1943, una modifica di Kasserine 2,5 km per il Volume I, sto poi lavorando su una modifica di France 40 (o meglio, la versione France 40 Mod B8d) dove ho sostituito la mappa con scala 15 km/esagono e turni di mezza settimana con una a scala 10 km e turni giornalieri per avere più spazio di manovra. Una modifica apportata dalla 3.4 alle supply sources mi ha poi dato sprone per riprendere in mano Enemy at the Gates 42-43 (novembre 42-marzo 43), ho inoltre ancora qualche altra idea in serbo.
     
  2. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Visto che abbiamo già sbattagliato in Tunisia con mio grande dolore:piango: non mi dispiacerebbe testare uno scenario della stessa campagna. Mi tira anche perché la nuova grafica mi intriga.
    La mia email dovresti già averla.
    A presto
     
  3. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Email inviata, grazie per l'aiuto!
     
  4. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    a me non dispiacerebbe provare france 1940 se è per toaw 3
     
  5. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Si, è per TOAW III, devo però completare il setup e sistemare eventi e rinforzi quindi ci vorrà ancora un pò di tempo.
     
  6. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    I test per Kasserine 1943 stanno andando bene, ho potuto effettuare una copiosa serie di modifiche, Sichelschnitt 40 non è ancora pronto per le prove sul campo ma posso postare un primo ss
     

    Files Allegati:

  7. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    La manovra avvolgente a Sidi Bou Zid nel primo turno di Kasserine 1943 e la sacca creata all'inizio del secondo turno, ora i tedeschi sono come volpi nel pollaio!
     

    Files Allegati:

    • kass2.jpg
      kass2.jpg
      Dimensione del file:
      261,9 KB
      Visite:
      24
    • kass1.jpg
      kass1.jpg
      Dimensione del file:
      265,9 KB
      Visite:
      19
  8. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Ecco la famosa manovra che non ho capito di dover fare i primi due turni della nostra partita. Finalmente la vedo!:)
     

Condividi questa Pagina