1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Territori reclamati

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Filippo I di S.G., 17 Maggio 2007.

  1. Sagitter

    Sagitter

    Registrato:
    7 Novembre 2006
    Messaggi:
    152
    Ratings:
    +0
    Sì è vero... ma in fondo non è la stessa cosa. L'italia reclamava quelle regioni sin da prima che si alleasse con i tedeschi. Risale addirittura ai tempi di garibaldi!

    e poi c'è sempre la questione malta. Non diventa mai provincia nazionale...
     
  2. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    :eek:fftopic: Stiamo andando un po' fuori tema...

    Comunque come ha detto prima Italo Balbo per risolvere il problema Malta puoi lavorare a livello di editor...
    Ma lo scopo della discussione era parlare delle condizioni in base alle quali uno stato reclama territori in più rispetto a quelli soliti...
     
  3. Italo Balbo

    Italo Balbo

    Registrato:
    23 Maggio 2007
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    @ Italo Balbo
    Guarda che l'Italia se guardi bene reclama la Corsica, come pure la Nizza e la Savoia. Questo avviene subito dopo la creazione di Vichy. Provare per credere.[/quote]

    si ma solo se sei alleato della germania, altrimenti non parte l'evento e non potrai mai reclamarle.
    ma se sei nell'asse devi comunque restituire le province francesi che ocupi, anche quelle tunisine, mentre storicamente almeno il sud-est della Tunisia rimane in mani italiane.
     
  4. Italo Balbo

    Italo Balbo

    Registrato:
    23 Maggio 2007
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0

    in genere i territori da reclamare sono assegnati già in partenza, a meno che non partano degli eventi che ti diano la possibilità di poterne reclamare di nuovi (es. il patto ribbentrop-molotov).
    l'unica cosa che per me rimane ancora un mistero è le percentuali di acettazione degl'altri stati, es. l'italia reclama nizza a Vichy e ha una possibilità del 50%....... quella percentuale da cosa è data?
    ho provato ad avere relazioni migliori o peggiori ma le cose stavano sempre così. mi pare che uno dei fattori principali sia la belligeranza dei due stati ma non ne sono certo.
     
  5. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Col Giappone influenzando in modo pressante gli USA e reclamando più volte è possibile migliorare le possibilità di reclamare GUAM
     
  6. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Sì, migliorando le relazioni è più facile riuscirci (perchè? Se io mi mostro tuo amico, tu mi dai più volentieri le tue province da me rivendicate?). Stessa cosa con Estonia, Lettonia e Lituania, anche se questo mi pare un po' più assurdo (anche se lui si dimostra mio amico, perchè devo farmi annettere da lui?).
     
  7. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Il miglioramento delle relazioni che influiscono positivamente per la reclamazione di territori lo trovo giusto in alcuni casi e folle in altri:

    Se il Giappone è molto amico degli U.S.A. questi potrebbero decidere di dargli la sperduta isoletta di Guam.

    Anche se l'Unione Sovietica è molto amica della Lituania dubito che il governo lituano decida di abbandonare l'interno stato in mani sovietiche dissolvendo l'esercito.
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    E invece le probabilità di riuscirci sono alte, come quelle di lettonia e estonia!

    D'altro canto a volte reclami territori inutili e desrti e possibilità 0%...
     

Condividi questa Pagina