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Tempo negli eventi

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da lucared95, 29 Gennaio 2009.

  1. lucared95

    lucared95

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    sarebbe possibile inserire una formattazione di tempo negli eventi che sia: l'evento deve scattare a certe condizioni dopo 2-3 giorni che è avvenuto un altro evento ?

    ringrazio in anticipo per le risposte
     
  2. lucared95

    lucared95

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    nessuno?:piango: luxor dove sei?:piango:
     
  3. lucared95

    lucared95

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    altra domanda... questo errore cosa significa?
     

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  4. von Kleist

    von Kleist

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    hai o sbagliato la sintassi o ti sei inventato il comando


    per quanto riguarda la tua domanda, ci ho pensato, ma mi confondo con eu3 e non vorrei sparare cavolate: prova a mettere le tue condizioni del trigger e poi random = 3 tra le date dell'evento... teoricamente verifica se le condizioni si sono verificate ogni 3 guiorni (in questo caso)
     
  5. lucared95

    lucared95

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    grazie!!!:approved::approved::approved: a quanto pare la programmazione dei paradox è quai identica!
    funziona tutto!
     
  6. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

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    Prova a mettere:

    trigger = {
    event = [id dell'evento precedente]
    random = 50 [aggiunge incertezze, vuol dire che ha un 50% di prob di accadere ogni volta che viene controllatp]
    }

    date= [data iniziale, di solito 1/1/1936]
    offset = 2 [in breve, controlla ogni due giorni il trigger]
    deathdate = [data finale, di solito 31/12/1963]


    Quindi questo evento accade solo dopo che è avvenuto l'altro e da quando quello avviene ogni due giorni hai il 50% di probabilità che accada questo (attenzione che il primo controllo avviene appena accade l'evento precedente).
     
  7. lucared95

    lucared95

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    ma 1 in random a quanto tempo equivale?
     
  8. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

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    Random = 1, in HOI2, vuol dire che l'evento ha solo l'1% di probabilità di accadere quando viene controllato (se tutte le altre condizioni sono verificate).

    Non moddo con Eu3 quindi non so, ma con HOI2 è così.
     
  9. Luxor

    Luxor

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    Non e' cosi'. L'offset non indica ogni quanto tempo viene fatto un controllo per l'evento, ma in che intervallo di tempo massimo viene fatto un controllo causale. Mi spiego meglio. Se metti offset = 100, nell'arco di 100 giorni viene fatto un controllo casuale. Puo' avvenire al giorno 1 come al giorno 100, e' del tutto casuale. Con offset = 2, avviene ogni uno o due giorni, in modo del tutto casuale.

    C'e' un bug relativo a questo. Quando carichi un savegame, l'offset viene ignorato e quindi viene fatto un controllo immediato di tutti gli eventi.
     
  10. Luxor

    Luxor

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    Significa che la sintassi " name = --- " e' errata.

    Metti :

    name = "---"
     
  11. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

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    Grazie per il chiarimento, Luxor. :approved:
     

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