1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[TAG] istruzioni per l'aar

Discussione in '1° Torneo NWI di Steel Panthers Main Battle Tank' iniziata da Mcgerm, 30 Giugno 2008.

  1. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    per riuscire a mantenere un pò d'ordine all'interno del nostro forum torneo e anche perchè diverse testate giornalistiche e televisive mi hanno contatto per acquisire i diritti di trasmissione del torneo in particolare degli AAR che il prubblico richiede a gran voce :p
    ho pensato di integrare un piccolo meccanismo di TAG per rendere più veloce la lettura e la cernita delle info.
    ogni partita avrà il tag del proprio scenario e del proprio girone, più nel titolo i contendenti, con tra parentesi la nazione prescelta. Ad esempio:
    [scenario 1960-Leopard] MCGERM(ita) vs Gyjex(cekia)
    il maiuscolo serve a capire chi si l'autore del post, in modo tale che l'avversario eviti di entrarci e leggervi le sofisticate tattiche messe in campo.
    Se vi è tutto chiaro vi invito calorosamente ad attivare brevi AAR, anche perchè possiamo imparare gli uni dagli altri :approved:
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Domanda: un esterno come me può dare suggerimenti ai giocatori in campo (anche ad entrambi gli schieramenti) o no? Può essere irritante sapere che l'avversario è stato consigliato e quindi magari una certa mossa vincente non l'avrebbe fatta.....
     
  3. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    nella misura in cui dai consigli generici, evitando di basarti sul fatto che magari conosci lo schieramento e la tattica dell'avversario per me siete liberi ed anzi incoraggiati a pronunciarvi.
    il torneo lo si fa anche per imparare e per divertirsi.
    al limite potrei consigliare a chi fa gli AAR di postdatarli di scrivere ora il turno fatto un paio di giorni prima, così anche i consiglia sono ex-post, quindi "d'insegnamento" anzichè "d'indirizzamento"
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    :asd::asd::asd: attenzione che gli aar possono rivelarsi armi a doppio taglio ;) Un po' come gli interrogatori dei prigionieri che inventano "cose" pur di far finire le torture :asd::asd::asd:
    Per me non c'è problema, poco fa ho fatto due grosse modifiche al mio oob :D
    aspetto solo l'OK di Mcgerm per cominciare, sarà una battaglia epica!!
     

Condividi questa Pagina