Supreme Ruler Ultimate: domande da novizio...

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Djmitri, 7 Agosto 2023.

  1. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Ho provato ad andare qualche giorno avanti nella guerra contro l'Italia e non penso sia fattibile: come ho scritto, li ho attaccati sul confine Greco/Yugoslavo, ed ovviamente, come avevo previsto, mi sono ritrovato tutti gli alleati contro, ma non che mi abbiano dichiarato guerra, semplicemente sono lì nel territorio conquistato dall'italia e mi attaccano per difendere l'alleato.
    Il problema non sono tanto le truppe a terra, che fronteggio senza problemi almeno per ora, ma l'aviazione nemica: non avendo io dichiarato guerra alle altre nazioni - quando hanno iniziato ad attaccarmi - queste attaccano, oltre che con le truppe di terra, con i loro bombardieri strategici le mie truppe schierate sul fronte mentre la mia AA non le attacca (ha già eliminato gli aerei italiani che erano venuti a bombardare le mie truppe) non vedendoli come nemici...

    Quindi dichiaro guerra anche a loro e mi scorno con mezza Europa o lascio perdere la guerra con l'Italia e le mie ambizioni di conquista in Europa... :piango::piango::piango:
     
    Ultima modifica: 30 Settembre 2023
  2. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    939
    Ratings:
    +183
    si, di norma le truppe delle altre nazioni alleate fluiscono come un fiume in piena verso di te... anche se non hai dichiarato guerra. potresti provare a stringere alleanza con Germania e Francia, per capire cosa accadrebbe in caso di conflitto con l'italia.
    oppure hai finito il gioco con la classica Pax Americana o Pax Europa, nel caso :D
     
  3. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Penso anche io che sono arrivato al capolinea, imbarcarmi in una guerra mondiale contro West Germany, France, Italy, Belgium, Portugal, UK, USA, Canada, Denmark, Netherlands e Norway non mi sembra sia molto fattibile.
    L'USRR non esiste più, se la sono pappata gli Europei. L'India si sta prendendo mezza Asia e le sta pure dando alla Cina.
    L'Africa è un suicidio attraversare la giungla dove il Supply va a 0.

    Quindi mi sa che la partita finisce qui... :piango:
     
  4. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Utilizzerò questa partita per fare ulteriori test e poi magari ne inzierò una nuova campagna, magari più moderna. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

    Ho alcune domande:
    - con l'Energia come ti comporti? Io sono sotto di tipo 1000000. :eek: Tu cerchi di andare pari o comunque un po' la compri? Effettivamente è la risorsa che mi costa di più comprare (circa 104 mln)

    - ho notato che a volte, quando produco unità, nonostante dovrei avere tutto (manodopera e military goods), le unità mi vanno in "pending":cautious: Da cosa altro può dipendere?
     
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2023

Condividi questa Pagina