1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SUPREME RULER 2020: testato da NWI per voi

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da PzKpfW, 17 Giugno 2008.

  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Cavolo dev'essere un lavoraccio!!! Complimenti per la dedizione ;-)
     
  2. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Sven Hassel :approved:
    Complimenti per il lavorone! Questa è la volta buona che mi ci rimetto se esce la localizzazione
     
  3. vecchiounno

    vecchiounno

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    14
    Località:
    Varallo Pombia (NO)
    Ratings:
    +0
    scusate se non mi sono presentato nel luogo prestabilito

    ma in fondo io sono come gli uomini dell'equipaggio dell'U-boot 96 (film) quando li invitarono alla festa in loro onore nello stretto di gibilterra....


    Prima risposta indovinata Sven Hassel

    a presto!
     
  4. Red Rainbow

    Red Rainbow

    Registrato:
    16 Luglio 2008
    Messaggi:
    55
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    ... lodi, lodi, lodi per il lavoro immane :approved:
    Quanto alla seconda parte del post, bè, inutile nascondermi (... visto l'aggettivo del mio nick... :D ), dovrai accontentarti di un saluto... e basta :D
     
  5. vecchiounno

    vecchiounno

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    14
    Località:
    Varallo Pombia (NO)
    Ratings:
    +0
    Mi sembrava più corretto nei confronti di battlegoat continuare ad inserire nel loro forum gli aggiornamenti dei vari file così come spiegato nel forum stesso
    (al limite farò un doppio sforzo e li linko anche qui)

    Ma in fondo a pensarci bene lì sono tutti inglesi o quanto meno non sono italiani
    mentre qui siamo fra noi e quindi più interessati

    Ecco i primi 2 file:
    (da scompattare secondo le spiegazioni riportate qui http://www.bgforums.com/forums/viewtopic.php?f=48&t=11978)
     

    Files Allegati:

  6. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    per il saluto mi dispiace ma no, per sven hassel grande è un ottimo romanziere!!!
     
  7. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    i miei complimenti per l'immane lavoro!:approved:
     
  8. piermario

    piermario

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Allego i primi due file da scompattare e inserire nella cartella graphics.
    Ciao
     

    Files Allegati:

  9. vecchiounno

    vecchiounno

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    14
    Località:
    Varallo Pombia (NO)
    Ratings:
    +0
    perfetti

    bel lavoro!! :approved:

    prossimo file per te facile facile....

    dalla cartella LOCALIT\Scenario

    il file LocalText-Regions.csv
    (solo i nomi delle nazioni)

    good job!
     
  10. vecchiounno

    vecchiounno

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    14
    Località:
    Varallo Pombia (NO)
    Ratings:
    +0
    ...Dimenticavo di dire che piermario sta collaborando alla traduzione e in particolar modo alle parti grafiche coinvolte nel progetto di "localizzazione".

    GO GO GO!
     
  11. Khamul

    Khamul

    Registrato:
    28 Ottobre 2008
    Messaggi:
    128
    Località:
    Pavia
    Ratings:
    +0
    Io mi ricordo che avevo preso ai tempi il 2010, perchè provando il demo sembrava veramente il gioco definitivo a livello geopolitico!

    In realtà devo ammettere che mi aveva deluso parecchio (forse anche perchè le aspettative erano alte...), principalmente perchè:

    1) Mi sembrava che la tassazione e gli slide di politica interna fossero poco o niente influenti;

    2) Per nazioni avanzate il combattimento diventava veramente veramente ingestibile (e lo dico io che amo le cose complesse....)

    3) Soprattutto la diplomazia era nulla/assurda, nel giro di poco tempo ci si ritrovava da solo contro il resto degli stati dello scenario (anche se si attuava una politica poco aggressiva).

    Grande delusione, non so se vorrò provare il seguito!
     
  12. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    E' in arrivo un espansione del gioco

    http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=380041

    Nell'annuncio danno un certo rilievo al fatto che conterrà un scenario con una trama che porta alla Terza Guerra Mondiale, nonchè farcito di eventi scripted e casuali...sono molto d'accordo con chi, qualche post fa si lamentava della "piattezza" del gioco, a prescindere dalla complessità, e questa notizia mi fa ben sperare.
     
  13. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    2010 secondo me era migliore di 2020 perchè la grafica era più chiara e pulita e le unità si controllavano meglio e gli scenari erano più avvincenti ( lo scenario IIIWW europeo fra Germania contro Francia e polonia era divertente )

    chissà che script metteranno...vedremo gli "eventi" stile EU? ( magari!!!! )

    e poi sarebbe meglio rendere possibili scenari di guerra asimettrica ( unità di guerriglia e droni UAV ) con tutti gli effetti diplomatici ed economici ( chessò sei una potenza imperialista e così facendo perdi credito sul mercato finanziario perchè imprese straniere decidono di non investire..perlomeno se non sei USA :D )

    inoltre se fai gli USA sembra che manchino tutte quelle basi all'estero e la marina mi sembra un pò piccola e l'arsenale nucleare è privo di basi a terra ( dove sono i 1000 minuteman? :cautious: )
     
  14. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    se qualcuno ha già acquistato crisis posti i commenti!

    vorrei sapere se esistono basi nucleari a terra :approved:
     
  15. agostino404

    agostino404

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    Ragazzi ma anche a voi un giorno a velocità massima dura quasi un minuto? Ho un pentium 4 2,4ghz.

    E' proprio che il gioco è lento o è il mio pc che non ce la fa?
     
  16. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Si è "normale"... in molti se ne lamentano, io compreso, più vai avanti e più rallenta. Nel mio caso ci mette anche un minuto e mezzo e ho un 4,4ghz con 4gb di ram e una ati xtx512... alla battlegoat dicono che è normale perchè l'ia deve gestire le unità in tutto il mondo anche se noi non le vediamo... non mi pare una buona giustificazione!
     
  17. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    No infatti, è molto male ottimizzato.
    Per di più non è che l'ia sia proprio incredibile e debba gestire strategie complesse e aviosbarchi.. Al più si limita a buttare truppe contro truppe, spesso tank contro città e via di questo passo..

    Forse forse per sr 2100 dovrebbero aver risolto i problemi.. :facepalm:
     
  18. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Una delle cose che non me lo faranno mai comprare (insieme all'eccessiva complessità, lo ammetto XD) è la grafica: un 3D orrendo e ad occhio pure pesante! Se usavano una grafica "alla paradox" con i simbolini NATO e tutto il resto ottenevano sicuramente un risultato più gradevole alla vista e molto più leggero...
     
  19. karont

    karont

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    66
    Località:
    Lombardia
    Ratings:
    +0
    io l'ho avuto in prestito....installato.....iniziata partita.....chiuso....disinstallato, a parte gli scherzi è davvero troppoooooooooooooooooooooo complesso x me....non ci ho capito nulla e in più mi mancava (come in hoi) accelerare al massimo la velocità nei tempi morti.
     
  20. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    per me è stata una delusione anche l'espansione di 2020, trama scialba e pochi eventi e la gestione militare pessima ( spesso si finisce ad un allegra ammucchiata )

    graficamente era poi più pulito 2010 :)

    aspetteremo 2030 ;)
     

Condividi questa Pagina