1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Supreme ruler 2020 localizzazione

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da vecchiounno, 23 Ottobre 2008.

  1. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    scusate l'ignoranza ma vorrei sapere quale crtella salvare su pc tra tutte quelle cha ha messo vecchiounno e poi il procedimento per sistemare il gioco:humm::humm:

    datmi una mano per favore:piango::piango:

    ciao:)
     
  2. skalord

    skalord

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    conflitto 4 e 5

    salve a tutti, scrivo il mio primo post su questo forum. Ho appena reinstallato il gioco che sto provando per la prima volta e sarebbe interessante averlo in ita. Ho eseguito tutti i passaggi però mi sa che si riferiscono alla versione 4.0, mentre io ho la patch 5.0 che aggiunge dei scenari e menate varie. Con la traduzione non è più possibile scegliere le nazioni da giocare e mi sembra che sia appunto un conflitto con le due versioni. Ditemi se sbaglio?!

    un ribenvenuto a me nel forum :) e grazie per l'ascolto

    ps
    è scritto tutto nel primo post
     
  3. Dany1589

    Dany1589

    Registrato:
    25 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1
    Località:
    Nardò, Lecce
    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi, non so com'è ma io ho nella cartella "localize" ho il gioco già tradotto in ITA. adesso vi invio tutta la cartella della traduzione di SR2020 in italiano. La soluzione più breve e semplice è cancellare il contenuto della cartella "LOCALEN" che voi già avete, e copiare sempre nella cartella "LOCALEN" il contenuto della cartella "LOCALIT" che vi ho messo in allegato. L'allegato l'ho messo in 2 parti in quanto l'uploader non mi consentiva di inserire il file per intero. Una volta scaricato basta estrarli in una cartella e procedere come vi ho spiegato sopra

    Vedi l'allegato LOCALIT (PARTE 2).zip Vedi l'allegato LOCALIT (PARTE 1).zip

    Buon gioco a tutti quanti, spero di avervi risparmiato un bel pò di lavoro. Se qualcuno è interessato a far partite online con me su gameranger mi contatti con un pm o mi lasci l'indirizzo skype o msn. Ciaoooo!!!

    P.s. Se avete fatto eventuali modifiche al registro del sistema, come ho letto nei post precedenti, rimettetele a default così com'erano quando avete installato il gioco.
     
  4. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Senza offesa, ma... non è già in italiano?
     
  5. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    Quando la traduzione è stata fatta ancora non era disponibile la versione ufficiale.

    Comunque approfitto per chiedere una cosa: è possibile cambiare il nome alle città?
    In alternativa, è possibile crearne/fondarne di nuove? (Anche modificando i files di gioco)
     

Condividi questa Pagina