1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Super-alleanza Italiana

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da edox, 25 Aprile 2007.

  1. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    a volte mi kiedo se ce qualcuno oltre a filippo I e a ciotto che legge la mia discussione:cautious:
     
  2. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Tranquillo, ci sono eccome, anche se non scrivono non significa che non leggono...
     
  3. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    ok:approved:
    ecco la situazione al 30 gennaio:
    le truppe italiane avanzano dal fronte texano e accerchiano parecchie div. nemiche,oltre a distruggerne altre con CAS:D

    nel fronte ovest invece le truppe franco/messicane riescono a fatica a resistere agli attacchi USA e in molte regioni perdono terreno:facepalm: ,ma nel complesso gia questo è un buon risultato:).
    si sono distinte i particolar modo le div. francesi.

    ho cercato ancora di bloccare la tecnologia di tattiche terresti nemica,ma dopo vari tentetivi sn riuscito solo a rallentarne un altra:(
    cmq se gli USA nn riescono a organizzarsi meglio dubito che possano fermami prima della casa bianca:D

    nn capisco come mai nn usano le loro decine di squadroni contro i miei CAS.....eppure la agggressività è furioso.....bah l'IA è troppo stupida:p
     
  4. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    1 ultima domanda:quali altri stati oltre al texas si possono liberare in america?

    AH SCUSATE ECCO LO SCREENSHOT:
     

    Files Allegati:

    • a.JPG
      a.JPG
      Dimensione del file:
      139,8 KB
      Visite:
      11
  5. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Oltre al Texas si può liberare la California e gli Stati Confederati. Credo proprio che non ce ne sono più da liberare. Però è un pò piccolino il Texas :humm:........credo che avrà numerose pretese territoriali.
    Comunque continua così che è quasi fatta :approved:!
     
  6. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    gia il texas l'ho liberato troppo presto:facepalm: ....molte sue province nazionali sono ancora USA
    quanti PI hanno + o - la California e gli Stati Confederati?
     
  7. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Non molti :facepalm:......credo :cautious:. Tutti i PI sono concentrati sulla costa Occidentale e lì non credo ci siano stati da liberare.
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Prima o poi leggo tutto, il problema è che ultimamente gli AAR saltano fuori come funghi! E io ho sempre meno tempo per giocare!!:wall:
     
  9. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Tranquillo che gli AAR sono sempre letti, non è che se uno non ti scrive vuol dire che non ti segue, io per esempio ti ho sempre seguito ma mai scritto..

    Ne approfitto per chiederti una cosa, gli USA sono in guerra con il Messico ? :humm: quelle province blu nel messico :confused:

    Ciau :)
     
  10. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Scusami, mi sono confuso con un altra cosa, lascia stare la domanda che ti ho fatto.

    Comunque bella partita :approved:

    Ciau e tienici aggiornato :)
     
  11. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    grazie mille nn mi aspettavo ke il mio AAR fosse letto da cosi tante persone:approved:

    cmq vi terro aggiornati domani credo di mandare uno screen con la nuova situazione:vi dico solo ke gli USA nn se la passano affatto bene:D
     
  12. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    Febbraio 1943
    l'operazione AGONIA procede bene.essa si divide in 3 sotto-operazioni:
    -operazione CORAGGIO
    ovvero l'attacco della maggior parte delle nostre forze corazzate nella zona della florida fino a risalire sulla costa,esse saranno appoggiate dal grosso dell'aviazione che compensera la inferiorita numerica;
    -operazione SCISSIONE
    questa operazione partira dal centro degli USA e mira a dividere gli USA arrivando dal texas ai grand laghi.purtroppo nn sono disponibili divisioni corazzate per questa operazione ma solo divisioni di fanteria,piu l'eroico Corpo Alpino che ha combattuto dal 36:)urca: )in spagna,balcani,francia,africa,russia,sudamerica,centroamerica e ora negli USA!!l'operazione sara appoggiata da un numero discreto di CAS che saranno sottratti da quelli disponibili per l'operazione CORAGGIO;
    -operazione ARDUA
    chiamata cosi perche sara proprio un impresa ardua resistere all'attacco delle meglio equipaggiate e dotate di corazzati divisioni USA con le poche divisioni messicane e qualche divisione francese.un nostro corpo corazzato sta arrivando in soccorso di questo fronte.nn sara possibile usare l'aviazione fino a quando non prenderemo un aeroporto.

    ECCO LO SCREENSHOT:
     

    Files Allegati:

    • a.JPG
      a.JPG
      Dimensione del file:
      148,7 KB
      Visite:
      21
  13. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Se riesci a condurre uno sbarco nella parte alta della costa orientale magari faciliti un pò il compito alle divisioni a sud.
    Non è necessario che queste divisioni sbarchino e conducano una vera e proprio invasione parallela (beh, se puoi meglio ancora) ma anche qualche azione di disturbo giusto per richiamare forze USA che non potranno andare a combattere a sud.

    Comunque ormai il destino degli Stati Uniti è segnato, hai già inferto il colpo, ora devi solo affondare la lama nel corpo del nemico.

    Ciau :)
     
  14. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    nn intendo riskiare i miei trasporti in un altro sbarco xkè nn disporrebbero di scorte e inltre se sbarco+ anord potrebbero esserci div. canadesi:facepalm:
    piutttosto rinforzero la ia testa di ponte
    il successo nn è ancora assicurato xkè gli USA nonostante perdano giornLMENTE DIVISIONI PER I MIEI cas le rigenerano nn so come ae continuano ad arrivarne nnuove sul fronte.cmq sono tutte disorganizzate e in ritirata:approved:
     
  15. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Calcola che le divisioni canadesi che conti di trovare sbarcando a nord forse in questo preciso momento stanno scendendo verso di te...:spinta: :wall: Comunque se hai un buon numero di CAS non dovresti aver problemi a liquidarle!:approved:
     
  16. Juan

    Juan

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    112
    Ratings:
    +0
    vai ke ti leggiamo!!!:approved:
     
  17. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    giusto:humm:
    in effetti mi è parso ke qualce mio CAS abbia distrutto anke qualche div. canadese scesa in texas:contratto: ma cmq resta il rpoblema dei trasporti e delle scorte x sbarcare:i trasporti sn tutti impegnati nel lungo e pericoloso viaggio da genova a houston x portare le nuove di. negli USA,le scorte sn impegnate nalla scorta di essi:(
    inoltre tutti i CAS sn impegnati nel fronte texano e nn posso levarne nemmeno1 o l'offensiva rallenterebbe:facepalm:
    lo sbarco sulla costa occidentale USA è quindi rimandato a quando avro i mezzi a disposizione,cmq nn è 1 idea dfa scartare:approved:

    + tardi postero la nuova situazione:)
     
  18. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    parte l'operazione CORAGGIO:
    le nostre armate corazzate sostenuta da QG attaccano in florida
    mentre l'operazione SCISSIONE rallenta x la mancanza di forze corazzate.
    l'operazione ARDUA invece procede abbastanza bene e riusciamo a respingere gli americani negli USA.
    purtroppo gli USA bombardano girnalmente lke nostre basi aeree e i nostri caccia nn riescono a respingerli,solo nel texas i bombardieri USA sn stati respinti
     
  19. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    ecco l'operazione CORAGGIO ke parte:
     

    Files Allegati:

    • a.JPG
      a.JPG
      Dimensione del file:
      138,9 KB
      Visite:
      18
  20. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Ma da quel che si vede hai un'assoluta superiorità numerica attorno ad Atlanta! Se la stessa cosa succede anche negli altri fronti allora puoi anche spostare qualche CAS, comunque avanti!
    (Ops ho letto: I-Oh;) )
     

Condividi questa Pagina