1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sudden strike

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da abba, 13 Giugno 2006.

  1. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Qualcuno per piacere mi dice quali sono le differenze tra i vari sudden strike e Blitzkrieg? Mi sembrano uguali!! cambia qualcosa nella meccanica di gioco? Qual'è il migliore tra i due?
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Lo sposto in Altri Videogames.
     
  3. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Scusami ma avevo visto che in quella sezione del forum c'erano altri thread su Blitzkrieg :contratto: ed essendo i due giochi praticamente uguali........ :D:D

    :p:p
     
  4. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Hai ragione ce ne _erano_altri, se noti bene sono stati spostati anche loro qualche settimana fa quando ho creato questo nuovo forum.....giusto perchè ognuno di noi possa dare sfogo anche al lato oscuro della forza...la passione per gli RTS :asd:
     
  5. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0

    :lol::lol::lol::lol:
     
  6. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Se avete Sudden Strike 2 io ci sarei per qualche partitina:D :D :D :D !!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  7. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Ehi Leri ma come cavolo è sto Sudden Strike? Mi sembra uguale a Brlitzkrieg!!! O sbaglio? :confused::confused:
     
  8. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Ciao! Non conosco Brlitzkrieg, ma ti posso dire com'è Sudden Strike 2: innanzitutto non devi costruire niente, cioè case, magazzini, fattorie e affini e non devi raccogliere materie prime!! Gestisci unicamente le truppe, Seconda guerra Mondiale, sia di fanteria, artiglieria e corazzati e devi raggiungere un certo quantitativo di obbiettivi!!! la grafica è molto bella, le unità sono fatte molto bene e l'ambientazione è ok (merita l'ambientazione della campagna tedesca contro i Russi). Puoi usare Tedeschi, Giapponesi, Inglesi, Russi ed Americani e ti posso assicurare che finire una campagna al livello più difficile ti richiederà giorni e giorni di impegno prolungato!!!!
    la cosa più figa secondo me è che è molto reale: se un carro nemico viene colpito e l'equipaggio scappa tu puoi recuperarlo e usarlo a tua volta; l'artiglieria non spara se non hai artiglieri, i camion non vanno se non hai all'interno l'autista e cosi via..........
    Un consiglio, prendilo..........:contratto: e giochiamoci contro:D !!!!
    Ciao!!!!!
     
  9. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    mi sa che è uguale a blitzkrieg.... approfondirò in rete le differenze e ti farò sapere!!!!
     
  10. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    è uguale a blitzkrieg che è a sua volta uguale ad afrika korps vs desert rats, che è a sua volta uguale a sudden strike 1, 2, 3 e 4 che sono a loro volta uguali ad altri rts ambientati nella seconda guerra mondiale di cui non ricordo ora il nome

    Diciamo che la discriminante che dovrebbe invitarti all'acquisto di uno piuttosto che dell'altro potrebbe essere il colore della barra di energia ( :cautious: ), o la qualità delle texture ( o_O ) o la colonna sonora, per il resto sono puppazzi che se menano di brutto e alla rinfusa :asd:
     
  11. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    certo che dopo aver letto il tuo post viene proprio una gran voglia di giocarci.......:contratto::contratto:

    :p
     
  12. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Da buon professionista, il nostro project manager valorizza (giustamente) il nostro project :) .
     
  13. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    E' vero!! Sempre ligio al dovere! Non cede mai al lato oscuro della forza....... :cautious:!!! :D:D

    :p:p
     
  14. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    non lo ammetterà mai, ma da intercettazioni telefoniche (che in questo periodo vanno di gran moda) sembra che il piccolo darsky abbia iniziato a giocare con command and conquer, e anche oggi ogni tanto fa una scappatella...

    un pò come hugh grant che lascia a casa la modellezza per...:D
     
  15. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    :lol::lol::lol: direi che il paragone ci sta tutto!!!! :p:p
     

Condividi questa Pagina