1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Strategia Sto' diventando vecchio mi sa....

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da GeorgePatton, 9 Maggio 2019.

  1. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Con Roccia stiamo discutendo di iniziare un'altra partita, questa volta a parti invertite.
    Siamo già andati a cozzare prima ancora di iniziare. Mi ha dato come HR di non andare a sud con le mie CV, solo a nord, perché a sud ci manda la sua KB. Dice che di norma funziona cosi. Le CV americane vanno a nord.

    Ora, non sono un esperto, ma nemmeno un novizio. Gioco a WitP dall'uscita della prima versione e di pbem ne ho iniziati diversi, ma non ricordo mai nessuno che mi abbia detto questa regola non scritta.
    Mi sono perso qualcosa?
     
  2. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Questo tipo di regola me la ricordavo diversa , la KB non segue la rotta delle CV yankee i primi giorni.
     
  3. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Diciamo che la kb dovrebbe andare dove vuole, è libera di farlo, ma ti avverte per impedire involontari scontri.
    È giusto
     
    • Disagree Disagree x 1
  4. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Ma anche no.
     
  5. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    A me non è mai capitato, fino ad oggi
     
  6. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763