1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Steel Beast 3.0

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da diavolaccio, 22 Novembre 2013.

  1. diavolaccio

    diavolaccio

    Registrato:
    26 Gennaio 2009
    Messaggi:
    50
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +15
    Qualche settimana fa ho fatto l ' ordine e finalmente è arrivato, se siete appassionati di carriarmati, e avete dovuto ripiegare su titoli arcade o simulazioni di dubbia qualita'... probabilmente steel beast vi regalera' piu' di una gioia grazie all' accuratezza con la quale simula i principali MBT e IFV.

    Il gameplay è incentrato sul singolo mezzo, ma è possibile anche dare ordini ad altre unita', fino al livello di compagnia (carri), le missioni e soprattutto i mezzi con le quali affrontarle garantiscono una buona varieta' di situazioni, è presente una modalita' singleplayer con scenari, campagne, instant action e tutorials estensivi per imparare ad usare i sottosistemi di ciscun carro... oppure potete crearvi il vostro scenario con un potente editor, ma se siete pigri come me allora probabilmente vi scaricherete missioni create dalla piccola ma appassionata comunita' di giocatori.
    In modalita' multiplayer (che al momentto non ho ancora provato) permette sia scontri fra più carri Head to Head, o una modalita' coop, leggendo su qualche sito dedicato pare che la modalita' coop la faccia da padrona, un po' come avviene su arma III per capirci.

    Maggiori info le trovate su www.stealbeast.com
     
  2. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.708
    Ratings:
    +552
    SB lo utilizzo sin dalla sua prima versione... Per la 3 -molto attesa- sto aspettando di leggere un po' di commenti dopo un uso intensivo; visto che l'hai già potresti dirci come sono le prestazioni in uno scenario "pesante" rispetto alla configurazione del pc che hai, perchè dalle letture sembra piuttosto esoso in termini di scheda video, essendo il motore grafico solo un'evoluzione della versione 2.x.
     
  3. diavolaccio

    diavolaccio

    Registrato:
    26 Gennaio 2009
    Messaggi:
    50
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +15
    Ciao, io gioco con un portatile i7@2.3ghz, 16 giga ram, radeon 7970m, ssd . win 7pro 64bit, driver scheda video dell' anno scorso.
    con le impostazioni massimo dettaglio e in 1920x1000e qualche cosa in scenario pesante sta fra i 19 e i 36 fps a seconda delle situazioni di gioco.
    In scenario medio stai sopra i 30 senza prob, sopra i 50 in uno piccolo.
    La sensazione generale è quella di un motore di gioco non tanto ottimizzato come accennavi te nel post precedente, specie in relazione alla grafica del gioco.
     
    • Informative Informative x 1
  4. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ma non c'è altra versione che quella da 115 euro? o_O
     
  5. diavolaccio

    diavolaccio

    Registrato:
    26 Gennaio 2009
    Messaggi:
    50
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +15
    115$ corrisponde alla licenza senza limiti di tempo, che comprende una chiavetta usb da tenere inserita nel pc mentre giochi ( la chiavetta arriva dagli States in circa una settimana ).

    Ci sono comunque altre opzioni quali 1 mese a 9.50$ ( senza bisogno della chiavetta ).

    Un po' come CMANO, il prezzo d'acquisto é elevato, ma giustificato dalla qualità del prodotto, che in questo caso é la versione civile di un simulatore venduto ai militari
     
  6. diavolaccio

    diavolaccio

    Registrato:
    26 Gennaio 2009
    Messaggi:
    50
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +15
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina