1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[sr2020]trasporto navale

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da zodd86, 11 Gennaio 2009.

  1. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    Qualcuno sa come traportare le unità via mare?sto tentando di trasportare i marines ma non si muovo dalla terra ferma..con sea transport non succede nulla:piango:
     
  2. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Esistono essenzialmente due tipi di trsposti navali:

    - tradizionali
    - anfibi

    In entrambi i casi per l'imbarco hai bisogno di un porto. Devi portare le tue truppe su un porto o nelle immediate vicinanze. Stessa cosa per l'imbarcazione, deve essere nel porto o nelle immediate vicinanze. Devi anche controllare se il "peso" del battaglione è inferiore rispetto alla capacità del cargo. Per portare sulla nave l'unità devi cliccare su quest'ultima andare su "load into" e da li selezionare il trasporto.

    I trasporti tradizionali devono essere caricati e scaricati solo da e in un porto. Mentre gli anfibi possono essere scaricati su qialsiasi luogo lungo la costa.
     
  3. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    solo una precisazione... ma le unità con movimento anfibio non possono essere caricate su trasporti anfibi anche senza un porto di imbarco? :confused:
     
  4. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Che io sappia il movimento anfibio sta a indicare che possono guadare o che hanno la capacità di farsi un ponte per passare un fiume :cautious: ma potrei anche sbagliarmi...
     
  5. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    mi pareva di ricordare che oltre a quello potessero anche sbarcare lungo la costa... magari mi confondo... è un po' che non gioco... :)
     

Condividi questa Pagina