1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Squadriglie da trasporto russe

Discussione in 'War in the East' iniziata da blizzard, 15 Dicembre 2015.

  1. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    La grande campagna inizia per i russi con un'unica squadriglia da trasporto (TAP) dotata di aerei a lungo raggio Li-2.

    In teoria, da manuale, il gioco dovrebbe creare squadriglie per i Russi automaticamente, quando nel pool c'è sovrabbondanza di un modello.

    Nel mio pool ci sono un botto di aerei da trasporto U-2 , più di 500, ma non ci sono squadriglie sul campo a cui assegnarli.

    Nella vostra esperienza vengono create successivamente (sono solo al turno 4) o non c'è speranza?
    Ho il timore che succeda come nella partita di @hurricane per gli Il-2 che non venivano mai assegnati....

    Polikarpov_Po-2_(OM-LML).jpg
    Il Polikarpov U-2 , un "avveniristico" aereo utile perlomeno per rifornire i partigiani
     
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2015
  2. hurricane

    hurricane Banned

    Registrato:
    5 Agosto 2014
    Messaggi:
    822
    Ratings:
    +563
    non sono affatto convinto che i reggimenti aerei russi si formino da soli.

    Ad oggi (6 turno) non mi è ancora successo, mentre ho visto che da un certo punto in avanti (per es. nello scenario '42) sono costituibili manualmente come le unità terrestri. Ma non ho trovato da nessuna parte la lista unità / date come invece per quelle terrestri.

    Il problema che avevo rilevato con gli Il-2 era diverso : i reggimenti c'erano, ma erano tutti tenuti nella Riserva. Qui invece c'è il problema di formare i reggimenti a partire dagli aerei nei pool (e poi assegnarli alle basi aeree)
     
  3. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Interessante. Si utilizza lo stesso pulsante per la creazione di unità terrestri (negli hex adiacenti ad hex "urban" ) ?
     
  4. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Mi sono risposto da solo spulciando sul forum Matrix:
    A partire da agosto 1941 é possibile crearle nello stesso modo in cui si creano le combat units
    29AF9CF350E141DF9ADA7AD1CB421B74.jpg
     

Condividi questa Pagina