1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR Spumante vs Champagne PanzerMeyer (F) vs (I) DistruttoreLegio - Sett 2020

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da DistruttoreLegio, 27 Febbraio 2016.

  1. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    uno spettacolo ... una partita spettacolare ...

    @PanzerMeyer non sbaglia mai ... è un campione mi ha fatto sudare sedici camice per poter tener testa alla sua testa di ponte ... spettacolare tutto tranne aver perso 3 Ariete nel giro di un turno ... ma ci sta anche quello ho fatto degli errori ho usato male alcuni mezzi che potevano dare di più e ho spinto troppo in momenti che potevo rilassarmi ...


    abbiamo mandato tutti e due il grosso delle truppe su Alonia che non aveva nessuna rilevanza in termini di VH ... meravigliosi gli sbarchi dei Lagunari ... meravigliosi sconti aerei ... e maledetti AUF-1

    una delusione i SAM italiani ... veramente tristi ... e l'antiaerea fissa aveva gittate ridicole ...

    @PanzerMeyer è stato sconfitto dagli elicotteri se non avevo quelli mi avrebbe asfaltato ... fortuna che i crotali hanno sparato malissimo ...

    riguardando la mappa abbiamo fatto una vera strage ... io avevo interi villaggi con nessuno a presidio .. e tu uguale ... spettacolo posso solo dire partita spettacolo


    koukos
    upload_2016-9-3_23-42-49.png

    alonia
    upload_2016-9-3_23-43-36.png

    kitros

    upload_2016-9-3_23-44-13.png


    ora ti puoi rileggere tutto e guardare gli spoiler ...
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
  3. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904

Condividi questa Pagina