1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

spionaggio

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Wolf, 7 Settembre 2006.

  1. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    si vabbè il divertimento non è elevato ma cmq era bello vedere tutto in mano all'asse senza aver mosso alcuna divisione:)

    ecco il link

    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=341&highlight=coup+nation

    ciao giano
     
  2. Montavago75

    Montavago75

    Registrato:
    13 Agosto 2006
    Messaggi:
    414
    Località:
    Pagazzano (Bg)
    Ratings:
    +1
    Colpo di stato e spie

    E' possibile tentare colpi di stato con nazioni con cui si è in guerra o, iniziate le ostilità, è meglio lasciar perdere perchè impossibile?
    Ho visto che Giano dice che il tentativo costa 450 cucuzze, ma a me ne chiedono 850 !!!! Uso la Germania.
    Non mi dispiacerebbe conquistare la francia di vichy nel '40 in questo modo.
    leggevo, forse una leggenda metropolitana, di colpi di stato in Belgio... io con 10 spie e 5 tentativi, un salasso, non ci sono riuscito. sfiga maxima?

    inoltre non mi sembra importantissimo mettere spie nel proprio paese... in tutte le partite fatte (una decina con i tedeschi) mi avranno incasinato solo due volete la produzione di unità e mai fregato nulla. Kulo maximo?
     
  3. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    è possibile ma credo ancora più difficile... in ogni caso se vuoi fare un colpo di stato a vichy ti consiglio di mettere definitivamente fuori gioco la francia libera con una piccola spedizione in congo... altrimenti rischi di perdere territori man mano che passano a de gaulle...
    cinque tentativi non sono molti... per fare un colpo di stato ce ne vogliono di più... in fondo anche con 10 spie la probabilità è molto bassa...
    le spie in patria io le piazzo sempre per fare piazza pulita degli agenti stranieri... la probabilità è molto bassa ma c'è sempre il rischio che facciano danni... ho letto di un tizio che durante una partita con l'italia ha subito un colpo di stato da parte della turchia... :wall:
     
  4. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Non avere spie nemiche in patria, oltre al fatto che non ti possono arrecare danno alla produzione e alla ricerca, è utile perchè non sanno quante unità e cosa stai ricercando :approved:
     

Condividi questa Pagina