1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spionaggio internazionale (problema)

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da diego, 3 Novembre 2009.

  1. diego

    diego

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    59
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti! Il dubbio che oggi vi vorrei proporvi è questo: in una partita (finita male :piango:) con l'Ungheria, non riuscivo a sapere quante divisioni i miei nemici - ma non solo, anche gli stati neutrali come l'austria - avessero nei territori confinanti col mio, nonostante che, in alcuni casi, avessi mandato negli stati adiacenti il mio 10 spie (mi appariva un numero con un "?"), mentre ora con la Romania, senza mandare in giro ancora nessuna spia, mi viene fatto sapere chiaramente quante truppe ci sono nei territori degli stati limitrofi al mio. E' un poroblema di spie o cosa??? Io proprio non lo capisco... Grazie per l'attenzione, ciao!
     
  2. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    è questione delle tecnologie di decrittazione...sviluppale al massimo ed avrai maggiori probabilità di vedere il numero di divisioni degli altri stati nelle province limitrofe alle tue ;)
     
  3. diego

    diego

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    59
    Ratings:
    +0
    Capito :approved:! La profondita di questo gioco non smette di stupirmi :eek::eek:. Grazie Fabio95!
     
  4. renjard

    renjard

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    37
    Località:
    torino
    Ratings:
    +0
    Dipende anche dal ministro dello spionaggio, se ha come bonus "servizi segreti esercito":approved:
     

Condividi questa Pagina