1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spartisci nazioni

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Andrea9, 2 Novembre 2007.

  1. Andrea9

    Andrea9

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    La città di Antenore
    Ratings:
    +0
    Ciao

    sto facendo una partita col Belgio, e dopo essermi alleato alla Germania ho coquistato il Lussemburgo, con le mie truppe, occupandolo io.
    Bene, faccio annetti nazione e accettano. Ma... il territorio diventa tedesco!!!:mad:

    Ho letto all'iniziao partita tra le opzioni "Spartisci Nazione" e ho messo "No". Centra qualcosa? Cos'è questo "Spartisci Nazioni?"
     
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    no non c'entra lo spartisci nazioni: il lussemburgo è diventato deutsch perchè i tedeschi lo rivendicano come loro territorio nazionale. quindi dato che siete alleati anche se lo conquisti tu diventa suo. è come con l'italia: se usi la germania, sei alleato dell'italia e conquisti la yugoslavia da solo (cioè facendo diventare tutte le provincie grigie e annettendo tu la yugoslavia) le provincie costiere (che sono l'istria e la dalmazia, rivendicate come nazionali dall'italia) andranno all'italia. Ciao
     
  3. Andrea9

    Andrea9

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    La città di Antenore
    Ratings:
    +0
    Grazie. Come posso fare allora?
     
  4. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    mi dispiace ma non puoi farci nulla, a meno che utilizzare l'editor e fare in modo che il luxembourg non sia una provincia nazionale e rivendicata dalla germania. D'altro canto puoi sempre attaccare la francia o i paesi bassi, che è meglio. ciao
     

Condividi questa Pagina