Sottomarini Pesanti, Balistici, differenze? Portaerei Nucleari?

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da lucared95, 28 Giugno 2011.

1. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    ho visto che su Darkest Hour sono stati introdotti sia sottomarini pesanti che balistici. testati entrambi non ho capito molto le differenze :cautious:

Speravo che con i sottomarini balistici sarebbe stata implementata la caratteristica nascosta di poter caricare missili sui sottomarini :sbav:, però ho visto che i sottomarini balistici permettono solo il bombardamento costiero (caratteristica comunque non male)

Un altro mio dubbio riguarda le portaerei nucleari e le superportaerei, come si attiva la tech relativa? io con l'italia ho sviluppato tutte le portaerei "standard", ma non mi scatta l'evento che permette la costruzione delle nuclear carrier.

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.677
    Allora, onestamente non ricordo bene. Cmq in generale sui sottomarini balistici non si possono caricare missili, mi spiace (è solo un nome).
    I sottomarini pesanti sono sottomarini su cui vengono caricati aerei da ricognizione (floatplanes, una brigata navale): http://it.wikipedia.org/wiki/Sommergibile_portaerei

Per ricercare le portaerei nucleari (che se non sbaglio hanno solo un range aumentato) devi ricercare tech nucleari mi sembra.
    Non so cosa siano le superportaerei. :D

3. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    scusa per le superportaerei ho confuso il nome inglese nelle tech :wall: (è la ultra pesante avanzata), cmq per le portaerei io ho sviluppato tutte le tech nucleari e tutte quelle delle portaerei epppure non mi lascia svilupparla :humm:

4. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.677
    Guarda se rispetti tutti i requisiti del tooltip della tech portaerei nucleari nella sezione Armi Segrete. Può essere solo questione di tempo, le armi segrete di solito vengono sbloccate da eventi del tipo "Invenzione" e c'è mi sembra un limite medio di 4 invenzioni all'anno, forse basta solo aspettare.

EDIT: hai bisogno delle tech Nuclear Power Production del 1944 e Advanced Air Carrier del 1947. Se le hai già dovrebbe solo essere questione di tempo (penso non più di un anno)

Condividi questa Pagina