1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sottomarini Pesanti, Balistici, differenze? Portaerei Nucleari?

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da lucared95, 28 Giugno 2011.

  1. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    ho visto che su Darkest Hour sono stati introdotti sia sottomarini pesanti che balistici. testati entrambi non ho capito molto le differenze :cautious:

    Speravo che con i sottomarini balistici sarebbe stata implementata la caratteristica nascosta di poter caricare missili sui sottomarini :sbav:, però ho visto che i sottomarini balistici permettono solo il bombardamento costiero (caratteristica comunque non male)

    Un altro mio dubbio riguarda le portaerei nucleari e le superportaerei, come si attiva la tech relativa? io con l'italia ho sviluppato tutte le portaerei "standard", ma non mi scatta l'evento che permette la costruzione delle nuclear carrier.
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Allora, onestamente non ricordo bene. Cmq in generale sui sottomarini balistici non si possono caricare missili, mi spiace (è solo un nome).
    I sottomarini pesanti sono sottomarini su cui vengono caricati aerei da ricognizione (floatplanes, una brigata navale): http://it.wikipedia.org/wiki/Sommergibile_portaerei

    Per ricercare le portaerei nucleari (che se non sbaglio hanno solo un range aumentato) devi ricercare tech nucleari mi sembra.
    Non so cosa siano le superportaerei. :D
     
  3. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    scusa per le superportaerei ho confuso il nome inglese nelle tech :wall: (è la ultra pesante avanzata), cmq per le portaerei io ho sviluppato tutte le tech nucleari e tutte quelle delle portaerei epppure non mi lascia svilupparla :humm:
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Guarda se rispetti tutti i requisiti del tooltip della tech portaerei nucleari nella sezione Armi Segrete. Può essere solo questione di tempo, le armi segrete di solito vengono sbloccate da eventi del tipo "Invenzione" e c'è mi sembra un limite medio di 4 invenzioni all'anno, forse basta solo aspettare.

    EDIT: hai bisogno delle tech Nuclear Power Production del 1944 e Advanced Air Carrier del 1947. Se le hai già dovrebbe solo essere questione di tempo (penso non più di un anno)
     

Condividi questa Pagina