1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sotto con l'AI!!

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da bio, 26 Giugno 2011.

  1. UlpioTraiano

    UlpioTraiano

    Registrato:
    27 Aprile 2011
    Messaggi:
    111
    Ratings:
    +0
    Inglesi e francesi inviarono alcune divisioni dopo Caporetto, anche se vennero ritirate in seguito alla grande offensiva tedesca. Alla fine sul suolo italiano c'erano alcune divisioni alleate, ma gli italiani avevano inviato un nucleo di soldati-operai in Francia (circa 60000).

    http://www.paginedidifesa.it/libri/apic.vveneto.pdf
     
  2. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    sul suolo italiano ok, si dovrebbe evitare che sbarchino in dalmazia e potenziare lo scontro tra turchi e inglesi

    soldati-operai, quindi genieri, quindi niente divisioni per i francesi!! :)

    devo ancora verificare come si comportano gli italiani dopo aver modificato il front_ratio con l'austria
     
  3. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    toglietemi una curiosità, magari sarà nulla, ma:

    combat = { U09 = 100}

    lo spazio tra la parentesi graffa e il contenuto è necessario perchè funzioni?
     
  4. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    no, è per chiarezza

    saluti
    DAoS
     
  5. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    ac posso esserti di aiuto?
    a qualcuno servono altri chiarimenti? scusatemi, l'ho visto solo mo' sto 3d.

    sono il pirla che ha fatto l'ia di Rom. xD se mi ricordo ancora qualcosa, ben felice di aiutare.
     
  6. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    al momento (in realtà è da mo che ci provo) sto provando a far restare gli italiani sul piave invece di farli mandare a parigi come exp force in servizio antipartigiano :)

    ma se cambio un file .ai e carico un salvataggio, il gioco legge il file modificato o lo legge come era al momento in cui ho iniziato la partita?
     
  7. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    dovrebbe leggerlo modificato..

    saluti
    DAoS
     
  8. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    No, dipende. Se il file è già stato letto, non viene letto di nuovo. Se invece il file AI viene caricato dopo il salvataggio, vengono lette anche le modifiche. Quindi bisognerebbe iniziare una nuova partita per essere sicuri.
     
  9. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    le ai della cartella switch quando sostituiscono quelle di default, nel caso in cui contengano poche informazioni (ad esempio solo il comando garrison = ), per il resto il gioco continua a mantere valida la vecchia ai limitandosi a sovrascrivere le poche informazioni di quella switch?
     
  10. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
  11. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    ce l'ho fatta *_*

    sono riuscito a impedire che durante la guerra ci siano divisioni a genova e torino (e nel contempo non vengono più inviate divisioni in francia come exp force, ma qui non so come sono riuscito), però ora ci sono diverse divisioni che restano a tobruk e tripoli, per farle rientrare devo per forza mettere di ignorare tutta la libia o esistono altri modi?

    c'è ancora poi il problema che l'italia non attacca: ho cambiato la recklessness da 2 a 3 ma nulla
     

Condividi questa Pagina