1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SOTS] Sword of the stars, grandissimo gioco!

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da CptWasp, 13 Giugno 2008.

  1. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Non mi sembra che richieda enorme studio. 5-10 minuti e si capisce dove mettere mano per fare che cosa... certo, per capire tutto tutto ci si metterà un pò di più.
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Sto continuando a giocarci e in effetti qualche soddisfazione in più la dà, lo avevo sottovalutato...

    Posso fare 2 domande, qui?

    - Ma le navi che lanciano gli shuttle (non mi ricordo più come si chiamano) quando gli lanciano? non li vedo mai uscire a mò di caccia TIE dalla "tramezzino" Star Destroyer.

    -Per far arrendere i pianeti bisogna azzerare le loro infrastrutture o la loro popolazione?
     
  3. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    544
    Ratings:
    +58
    Riprendo questa discussione, perché ho appena comprato il gioco.
    Ma... cercando in rete qualche notizia e patch, ho visto che su Gamersgate è in offerta con tutte le espansioni! A saperlo prima... :wall: :wall: :mad:
     
  4. JC LEON

    JC LEON

    Registrato:
    1 Giugno 2009
    Messaggi:
    126
    Ratings:
    +0
    aggiorno la discussione per comunicare che su gg è disponiible la complete edition a circa 2,50euro

    inoltre colgo l'occasione per chiedere se esiste una traduzione in ita del gioco?

    saluti
     

Condividi questa Pagina