1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CMRT ...Sono arrabiatissimo

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da stciaram, 25 Luglio 2015.

  1. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    ...Campagna scaricata da Greenasjade http://cmmods.greenasjade.net/mods... The Iron cross... comando una compagnia di tigre .... lotta durissima ...nella nebbia mi vedono sempre prima i t34 /85 ma succede... al costo di 9 tigre faccio fuori 41 carri, anche per merito della fanteria... e già però mi viene il dubbio ma come vedono prima i russi cn le loro ottiche rispetto i miei tigre?....E poi...almeno 3 colpi in media per far fuori con l'88 un t34??? Ora non vorrei sbagliare, ma il t34 85 non era molto più corazzato rispetto al t34/43 o 41.... ma tant'è!! Scenario successivo ho solo 4 tigre che metto oltre il fiume a protezione di un assalto...piove... anche qui i tigre vedono ma non sparano e beccano per primi... fortuna che ho i panzershrek ma sulla sinistra i russi sfondano perdendo solo due carri e superano fiume ho solo un tigre a fronteggiarli in posizione di (ritengo) assoluta superiorità... passa il primo, ed insieme ad altri due li faccio fuori, poi un quarto, e mi tranquillizzo il tigre condotto da veterano con +2 sembra assolutamente in grado di bloccare il passo... si vede un altro t34 sbucare... la torretta del tigre lo segue, il T34 prosegue anche lui mostrando la canna, si avvicina, nessuno dei due spara, supera il tigre lateralmente che lo segue sempre, mentre appaiono le scritte aiming. aiming, rotating, aiming..... il russo si ferma la torretta del tigre pure... passano 10, 20 secondi e non accade nulla ...poi colpo del T34 e distruzione del tigre....:mad::mad::mad::wall::wall::wall: Capite che una partita è stata pregiudicata da un bug? o Cosa... ? continuamente le Los sembrano non valere...si vedono avversari ma non si può sparare ... poi arrivano colpi che non si sa da dove vengano :confused:
     
  2. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    E se il gioco simulasse un qualche guasto o inceppamento del cannone ?
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    E non te lo dice? Sarebbero da prendere a sberle i programmatori...
     
    • Like Like x 2
  4. Dario I

    Dario I

    Registrato:
    4 Luglio 2009
    Messaggi:
    229
    Località:
    Cologno M.
    Ratings:
    +35
    Tu sai che io sono sempre disponibile per una partita a "quell'altro con i playmobil" , vero? :asd:
     
    • Like Like x 1
  5. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    So so ...ma ormai non mi gira più bene sui mie pc
     
  6. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Anche con il trucchetto d'impostare l'affinità su un solo processore?
     
  7. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    ossia???
     
  8. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    • Informative Informative x 1
  9. Dario I

    Dario I

    Registrato:
    4 Luglio 2009
    Messaggi:
    229
    Località:
    Cologno M.
    Ratings:
    +35
    Confermo. Provato sul mio nuovo portatile 8.1 e funziona (anche se non sapevo ancora come impostarlo in automatico nel link di avvio. Grazie JMass :approved:).
    Inoltre esiste un florido mercato di pc con XP molto economico; usati e nuovi, descktop e portatili.
     
  10. Dario I

    Dario I

    Registrato:
    4 Luglio 2009
    Messaggi:
    229
    Località:
    Cologno M.
    Ratings:
    +35
    Ritorno in questo tread perchè mi sono accorto che in molte parti è indicata una sintassi sbagliata per impostare l'affinità in automatico.

    La sintassi giusta , almeno in Win10, è : C:\Windows\System32\cmd.exe /C start "" /affinity xx "C:\Your_Program.exe"

    dove in xx mettete 01 per il core "0"

    Ciao ciao
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina