1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Snipe scope e dragunov

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Raufestin, 23 Luglio 2007.

  1. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Ho appena trovato due dragunov, un con uno sniper scope e l'altro senza, il primo fucile però è in condizioni migliori dell'altro.

    Stacco l'ottica al primo e non me la fa mettere al secondo ma ora non me la fa rimettere nemmeno al primo!!!:confused::confused::confused:

    Come devo fare?
     
  2. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Succede anche a me. Prova con un mercenario con alto valore di meccanica o fai riparare il primo.
     
  3. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Dopo che l'avrò fatto riparare potrò riagganciare l'ottica? Funziona egregiamente anche così, però vorrei provarlo al massimo delle sue potenzialità...specialmente ora che ho acquistato il binocolo così da creare un duetto per il cecchinaggio :p
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Puoi riparare anche l'ottica in contemporanea, basta che la lasci attaccata all'arma ;)
     
  5. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Bu Gy, non prendermi in giro. L'ottica non si riattacca più all'arma :(
     
  6. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Purtroppo una volta staccata lo sniper rifle dall'arma non lo puoi più riattaccare; ci puoi mettere solo le altre ottiche.
     
  7. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Dove ne trovo qualcuna decente che non sia quella base piccola piccola?
     
  8. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    Il dragunov per tirare lungo è un Dio d'Amor..!! :love: :love: Adesso ho appena trovato un FAL.. (Meglio o peggio del dragunov ??)

    Ottiche. O quelle che ho trovato sono tutte dello stesso modello, oppure non riesco a capire dove andare a guardare per vederne le caratteristiche. Il tasto destro mi pare fornisca solo informazioni generali, o sbaglio ??

    Puntamento laser. Dovendo scegliere: Meglio questo per un fucile da cecchinaggio?
    Applicandolo insieme ad un binocolo, invece, gli effetti sono cumulativi?
     
  9. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Ma il FAL dici quello italiano o quell'altro? Comunque in ogni caso così a occhio direi sicuramente meglio il dragunov
     
  10. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    mmhhh. si.. ho visto.. spara più "corto".. :humm: però fin'ora è l'arma che più si avvicina al dragunov. Per il resto ho qualche shotgun, diversi fucili d'assalto e poco altro..
    Comunque specifiche tecniche, al di là di qualche vaga descrizione, non ne ho trovate e il telescopio da cecchino rimane tale, indistinguibile dagli altri che ho trovato... Non so, forse nella .13 è implementata una maggior varietà :humm: rispetto alla .12 con cui sto giocando ??
     
  11. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    no, mi pare che siano uguali
     
  12. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    C'è da sottolineare che c'è un bug nel gioco, c'è un punto dove puoi raccogliere un dragunov che ha un'ottica da cecchinaggio 10x modello occidentale, che il dragunov non potrebbe avere..
    funziona tutto, il bug, finchè non togliete l'ottica, quindi non riuscirete piu' a montarla nuovamente..
    per i dragunov ci sono tutte le varianti del PSO, e qualche ottica specializzata fatta da russi per roba russa
     
  13. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    Va beh.. mi guarderò in giro..
    Tra l'altro -sto attaccando la prigione- ho notato che pur avendo un discreto allungo ed essendo usato dal mio avatar con marks abbastanza buona, lo Steyr "binocolizzato" e "bipodizzato" è un discreto ciofecone.. :humm:
     
  14. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    ma come si fa a mettere il binoccolo su un fucile? Non sono meglio le ottiche 10X o 6X?
     
  15. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    In quale film di rambo hai visto un fucile con sopra montato il binocolo? o_ò
     
  16. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235

    Hot Shots :D:D:D
     
  17. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    Oh..!! io sul mio Dragunov, se voglio, ci metto direttamente l'hubble !! VA BENE..???? :mad:
     

Condividi questa Pagina