1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Situazione del torneo

Discussione in '1° Torneo NWI di Steel Panthers World War 2' iniziata da cyberdisc, 7 Settembre 2007.

  1. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    benissimo! Quindi rimangono in una situazione un po' critica solo ange e kap, ma in qualche modo risolviamo.
     
  2. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    confermo che oggi con l'ivio da parte di edox del turno 0 e la mia consguante risposta per il turno 1 o cominciato la mia ultima partita
     
  3. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Anche mazzocco ha terminato il torneo con il più che onorevole punteggio di 0 ed uno score di 8288.
    Spero che edox sull'onda di questa, riesca ad iniziare almeno un'altra partita prima della deadline del 30 aprile...

    ciao
    cd
     
  4. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Ho finito anche io il torneo:
    Punteggio: 6
    Score: 12958
    Per come si era messa poteva anche andare (molto) meglio, ma non mi lamento perché ho imparato molto ed anche considerando che queste erano le mie prime partite PBEM.
    ciao
    cd

    ps. vi ricordo la scandenza del 30 aprile per iniziare le partite mancanti.
     
  5. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    ottimo, sono in perfetta media inglese, è questo quello a cui puntavo, sono molto soddisfatto, anche perchè ho notato, giocando varie amichevoli, che sono veramente scarso, quindi ritengo di aver giocato molto bene il torneo, in più ho avuto occasione di imparare molto dal giocare queste partite

    Ancora grazie a tutti e soprattutto a cd per l'immane lavoro di organizzazione e lo sforzo di mantenere abbastanza "vigili" degli scapestrati come noi :approved:
     
  6. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    Per quel che riguarda la mia conclusione del torneo: per la partita con ange2222 credo che non ci siano speranze, ma dovrei riuscire in tempi brevi(?) a finire la partita con GyJex: dopo essere arrivati spediti alla fine del turno 16, in 60 giorni abbiamo fatto un solo turno (e si preannuncia un pareggio al 99%).

    Messaggio d'incitamento a GyJex: se riesci a riprendere e la facciamo finita hai vinto il torneo! come dire: uomo avvisato...
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    :piango: :piango: :piango: che svogliatezza cronica, stasera mi impongo di finire la partita, scusate scusate scusate tutti :p
     
  8. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Quando finirà la partita tra Gyjex e Basileus verrà stilata la classifica ufficiale finale del torneo e posterò alcuni commenti.
    Nel frattenpo ufficiosamente:
    1° GyJex
    2° Basileus Romaion
    3° Cyberdisc
    4° Sicut Leones
    5° Qwetry
    6° Mazzocco
    7° TrueKnight
    8° Edox
    9° Kap-Kurlash
    10° Ange2222
    ... e vittoria alleata (nonostante il -12 di malus di Angee:D).
     
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Manca un turno a meno di scleri del gioco, sospiro veramente questo pareggio, e dichiaro ufficialmente che mai più impersonerò questi cavolo di canadesi del 1943 a meno di una consistente superiorità punteggiale :asd::asd:
     
  10. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ma nonostante questo hai strappato il pareggio, lamentone :D
     
  11. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ancora non si sa, l'ultimo turno di basileus è stata una carica garibaldina :(
     
  12. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ho finito il torneo, quest'ultima partita è immeritatamente finità in parità...
     

Condividi questa Pagina