1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SIT] Polonia 1936 Duck Luca [Ascesa polacca HoI II]

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Duck Luca, 10 Marzo 2006.

  1. Duck Luca

    Duck Luca

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Ascesa polacca...

    Le mie idee si spingono ben oltre i nazionalismi italiani e si occupano ora di una campagna di espansione con la Polonia:p
    Per ora ho occupato la Cecoslovacchia, qualche consiglio?
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    attacca la Germania, è la prima cosa da fare, dopodichè fortificati ad est e cerca di allearti con la Francia e l'inghilterra, è l'unico modo per sopravvivere fino al 1948 (o 1953 su DD)
     
  3. Duck Luca

    Duck Luca

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Non credo di farcela attualmente con i tedeschi:cautious:
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    il problema è che i tedeschi poi attaccano te...
     
  5. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    dritte

    beh... io partirei con l'opera di conquista della germania proprio da qui... lascerei sguarnito il fronte ad est, disponendo le mie divisioni sul confine tedesco. inizierei l'attacco dalle province fortificate ceche (soprattutto quella appena sotto berlino) e inizierei a chiudere le armate tedesche in una sacca che arriva fino al mare del nord per cercare di eliminare più divisioni nemiche possibili...


    se ci dai qualche informazione in più sull'esercito e sull'aviazione è più facile provare a darti delle dritte sulla conquista della germania:contratto: ...

    facci sapere ciao giano

    Ps ogni dritta costa 50€ ci stai?:p
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Magari in grammatica non è un granchè, ma ha spiccate doti strategiche ed economiche, se l'han fatto feldmaresciallo ci sarà un motivo...

    Ciao Gianooo :D
     
  7. Rokossovskij

    Rokossovskij

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    355
    Ratings:
    +0
    D'altronde lo stesso Hitler nel 1945...nonostante i russi fossero oramai sul confine polacco-tedesco ad un centinaio di chilometri da Berlino...spostò un'armata dall'oder per inviarla a fronteggiare l'Armata Rossa in Cecoslovacchia...convinto com'era (ma era una cosa che proveniva da concezioni startegiche esistenti già prima di lui)...che l'attacco principale sarebbe provenuto da lì..."la chiave d'accesso alla Germania...è la Cecoslovacchia"...
     
  8. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    Gy queste faccine sono tutte per te......:p

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    ps considerati onorato... questo era il mio 150 messaggio
     
  9. Duck Luca

    Duck Luca

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Il vento germanico è abbastanza calmo ed ho anche scambi commerciali di favore...quindi mi sono diretto verso l'Ungheria che faccio secca in 8 giorni. A quel punto l'Italia mi dichiara guerra (questo causa l'inizio dello scontro Italia-Germania), io attacco la Jugoslavia, anche la Grecia e la Turchia si schierano contro di me ma lascio appositamente le regioni di confine alla Jugoslavia per non avere un secondo fronte.
    Intanto sono in arrivo nuove armate per procedere su Venezia.
    Spero di farcela:p
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Perchè la Germania è in guerra con l'Italia ???
     
  11. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    se è così puoi provare a fare due cose: o allearti alla germania oppure meditare, dopo la conquista dell'italia stessa (l'annessione mi pare un po' più difficile), una puntatina al suolo tedesco dopo che ti sei riorganizzato...

    in ogni caso la germania non la lascerei arrivare al '39 ( per i motivi che già tu conosci) e cerca di non aprirti troppi fronti perchè se no risulterebbero difficili da gestire...

    ciao giano
     

Condividi questa Pagina