1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SIT] Operazione "Dies Irae" / Conquista della Gran Bretagna

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Sagitter, 13 Gennaio 2007.

  1. Sagitter

    Sagitter

    Registrato:
    7 Novembre 2006
    Messaggi:
    152
    Ratings:
    +0
    beh io no ci scherzerei molto :p dopo l'annessione della svizzera sono passato di colpo a 500$ da 2000 :approved:

    mica male.. peccato che non sappia cosa farci visto che in diplomazia c'è molto poco da fare ora: è quasi tutto dell'asse :p

    Oramai mi si prospetta un pò di noia.. credevo che vichy resistesse un pò di più e invece è crollata sotto le mie divisioni.. marina compresa..

    fors einvado la turchia.. però che barba.. non c'è rimasto più nemmeno un degno avversario :p
     
  2. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Perchè non escludi eventuali alleati e poi dichiari loro guerra...classica coltellata alla schiena! :D :)
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235

    Puoi usare i soldini per finanziare le ricerche di Von Braun e soci e iniziare una conquista del sistema solare ;)
     
  4. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    un metodo classico è quello dei parà oppure:preparo e imbarco una decina di divisioni lancio una divisione di paracadutisti a Cardiff nel Galles e poi la flotta di trasporto li in attesa sbarca le 8-9 divisoni che aveva imbarcato... il resto è tutto in discesa...
     

Condividi questa Pagina