1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

siete mai sopravissuti con la polonia?

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da qwetry, 17 Settembre 2006.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ho provato partendo dal 38' con la polonia a difficoltà difficile.ho puntato tutto sulle ricerche teoriche di terra e sull'esercito.ho ammodernato tutto l'esercito(la fanteria del 18' era abbastanza inutile).la storia è andata come nella realtà e il 1 settembre la germania con l'ungheria mi attacca,inizialmente prendo per primo l'iniziativa e riesco ad avanzare arrivando quasi a berlino,ma poi la germania si scatena facendo arrivare tante divisioni da ovest ma io resisto anche grazie all'aviazione.ma poi la germania mi accerchia danzica annientando 12 divisioni,e da li in poi non sono riuscito a a fare molto ma sono riuscito a durare di più della vera polonia.se fossi partito dal 36' e non mi fossi fatto accerchiare a danzica credo che sarei riuscito a fare di +,in altre parole mi sembra possibile riuscire a battere la germania con la polonia.ci siete mai riusciti?è possibile fermare i panzer con la cavalleria polacca?
     
  2. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Personalmente non ci ho mai provato...:humm: deve essere davvero dura; forse partendo dal '36 come affermi si potrebbe ottenere qualche risultato importante ma sinceramente non credo una vittoria netta!
     
  3. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Questo mi ricorda le colorite imprecazioni di due miei amici, che giocavano al vecchio spwaw, e dopo che il tizio piu' esperto aveva resistito all' avanzata tedesca ottimamente, il niubbo tedesco tra le numerose imprecazioni uscì con
    " DOVRESTI ESSERE ARMATO DI ARCHI E FRECCE "

    Risparmio il resto.. ma io ridevo.. rideeevoo...
     

Condividi questa Pagina