1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Siam -La Rinascita-

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Zio Adolf, 1 Agosto 2009.

  1. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    25 7 43! 8 9 43! 25 4 45! Aaaaaaaaaaamboooooo!
    Gli uomini son docili, a vedersi tranquilli, tranne il Pini, incantato in una strana fissità rumorosa: Aaaaaaah! Aaaaaaaaah! Aaaaaaaah!

    Sono morto! :lol:
     
  2. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0
    LAVORI CITTADINI

    Il futuro re della Luna rientrò a Bangkok dopo l’esperienza della tomba esoterica, da quel giorno non si separò mai più da Somchai. Quindi, portò con se anche il tenente maggiore (Somchai), a cui li promise un posto al sole…
    Per tutto settembre e, persino, ottobre l’imperatore dei Thai ordinò immense controffensive verso tutte le isole conquistate dai Nipponici, il piano stava funzionando come previsto dai generali.
    Poi una notizia fece tornare il buon umore al figlio degli dei e iniziò a gongolare assieme a sua moglie, poi si sentì così eccitato che la prese e la butto sul letto, poi chiamo Somchai e così i tre si divertirono per tutto il fine-settimana.
    La notizia era che erano finiti i lavori di un tratto di autostrada e l’imperatore si reco sul posto per fare un discorso a tutti gli automobilisti siamesi, vedendo che erano pochi chiamò anche il resto della popolazione: “Anche se non tutti voi possiedono un veicolo a motore e pensando che siamo anche in guerra inoltrata, e di conseguenza non gliene frega niente a nessuno!" -La popolazione esulta sentendo queste parole così vere- "Questi due fattori non impediscono a me di annunciare che i lavori per l’autostrada continuano per il bene della civiltà e, perché no, anche per il progresso! Ormai i lavori sono a buon punto! Fra qualche giorno, mese anno, decennio no anzi ventennio non servirà più fare l’autostop perché la vostra auto è rimasta bloccata nel fango! Perché, voi, potrete usufruire dell’autostrada!!!” poi prese un paio di cesoie e tagliò il nastro rosso per l’inaugurazione del primo tratto di strada:

    Siam 3 novembre 45.JPG

    Poi riprese il discorso per annunciare a tutti i siamesi che le ricerche per salvare Babbo Natale dalle grinfie dei cattivoni stavano continuando, però di lui niente.
     
  3. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0
    OPERAZIONE LE MASSE:
    FILIPPINE LIBERE DI NUOVO



    I Giapponesi furono di nuovo scacciati dalle Filippine, l’imperatore sentendo questa notizia organizzò una sagra a Bangkok con tante donnine e tanti superalcolici.

    SIAM 16 nov 45 lm.JPG

    Ma, la situazione nell’Isola di Giava non era delle migliori, c’era ancora una resistenza nipponica che ostacolava all’esercito siamese e quello dei suoi alleati la conquista totale dell’isola. A questo punto l’Imperatore del Sud-Est Asiatico decise di intervenire immediatamente riunendo il G.C.M.G., qui i ministri e i generali pensano, preparano, interagiscono, cantano, ballano e fanno orge. Dopo qualche giorno i generali e i ministri mostrano un piano, di quelli semplici ma efficaci, al futuro re della luna che lo approva con il nome in codice "Moriranno tutti".

    SIAM PIANI Isola Giava.jpg
    Il piano brillante: in giallo il territorio giapponese, in rosso il territorio Siamese.
     
  4. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0
    OPERAZIONE “LE MASSE”:
    AL PEGGIO NON C’E’ MAI FINE

    La missione moriranno tutti stava proseguendo con un ritmo molto lento a causa di alcuni intoppi con il rifornimento delle truppe, i Convogli venivano affondati dai sommergibili nipponici come la neve al sole. L’imperatore allora ordinò la produzione di numerosi convogli per rimpinzare le perdite. Un'altra notizia terribile raggiunse l’imperatore del Sud-Est Asiatico: i giapponesi tornarono a sbarcare più incazzati che mai sulle Filippine rubando così all’impero siamese due isole molto importanti dell’arcipelago filippino.

    SIAM isola giava e filippine g.'46 lm.JPG

    E il decimo giorno di Gennaio dell’anno 1946,l’imperatore dei Thai, si affacciò al balcone della sua residenza e pronunciò quelle parole famose che tutti noi conosciamo: “Popolo siamese (…) Al peggio non c’è mai fine (…)” . Il popolo sentendo queste parole rispose, con una parola che ormai gli riecheggiava ogni sera nella testa: “Fidati…”. E l’imperatore del mar del Siam rientrò nel suo alloggio commosso.




    OPERAZIONE “SALVIAMO BABBO NATALE”:
    TUTTO QUASI TRANQUILLO

    Nel frattempo in Norvegia tutto era tranquillo, arrivarono, a sostegno della divisione siamese, quelle australiane, Indiane e Neozelandese. Gli americani in Francia fecero vedere la loro disorganizzazione, in Italia però la situazione era molto migliore.

    SIAM NORVEGIA E EUROPA T.T.sbn.JPG
     
  5. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Bè considerando che sei partito col Siam devo sire che il tuo AAR sta procedendo benissimo :approved:
     
  6. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0
    operazione "salviamo babbo natale":
    la tragica scoperta

    SIAM BN1.JPG

    SIAM BN2.JPG
     
  7. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0
    OPERAZIONE “LE MASSE”:
    IL NEMICO ALLE PORTE… MA QUALI?



    L’imperatore fu avvisato dell’arresto di Babbo Natale, tuttavia non potè disperarsi per l’amico dato che doveva presenziare all’inaugurazione di due nuovi centri industriali.

    SIAM-IND 1.JPG SIAM-IND 2.JPG

    E fu sera e fu mattina: 2° mese.
    I giapponesi giunsero alle porte. L’imperatore a capo del partito anti-colonizzatori giapponesi si pose la seguente domanda: “ma quali?”. Per codesto motivo obbligò Somchai a riaprire il G.C.M.G. e pose anche a loro la seguente domanda: “Ma quali?”.
    I generali lo ritenevano pazzo, un po’ come l’esercito. Quindi l’imperatore, dopo averci pensato giorni e notti raggiunse la seguente tesi: “E’ una frottola.”

    SIAM-PORTE GIAPPONESI 1.JPG

    Ad agosto l’imperatore fu colto da un attacco di panico causato da un ritardo dei lavori dell’autostrada Bangkok-Barcellona, che dovevano essere ultimati per luglio.

    SIAM-INFRA 1.JPG

    L’imperatore fece abbattere tutte le porte della sua residenza, perché aveva paura dei giapponesi. Diede quindi l’ordine di riconquistare le isole perdute a giugno. La missione prese il nome in codice “abbattimento delle porte”.

    SIAM-PORTE GIAPPONESI 2.JPG



    OPERAZIONE “SALVIAMO BABBO NATALE”:
    I RUSSI ALLE PORTE… MA QUALI?
    DI BERLINO, IDIOTA!


    La situazione in Europa al luglio 1946 è la seguente:
    gli americani si fanno insaccare per la milionesima volta in Austria e sbarcano nuovamente in Normandia. L’Italia sta per cedere, la Finlandia è caduta sotto i colpi di russi, mongoli, americani, inglesi, australiani, neozelandesi, indiani, greci, polacchi e francesi liberi.

    SIAM-AMERICANI 1.JPG

    Nell’angolo più remoto dell’impero, vicino al polo nord, fu dato l’ordine di distruggere l’ultima resistenza tedesca, nazista e germanica. In quella regione, si trovava un campo di concentramento della Gestapo, e l’imperatore sapeva bene che lì si trovava Babbo Natale.

    SIAM-CAMPO DI CONCENTRAMENTO.JPG

    Ad agosto la sacca a Vienna viene eliminata dai tedeschi, in compenso gli americani occupano Parigi.

    SIAM-AMERICANI 2.JPG

    Nel frattempo i russi bussavano alle porte di Berlino, però, siccome i tedeschi non rispondevano, attaccarono la città.

    SIAM-PORTE RUSSE.JPG
     
  8. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0
    OPERAZIONE “LE MASSE”:
    LE HANNO CERCATE
    LE HANNO VOLUTE
    LE STANNO PER PRENDERE


    L’imperatore del Sud-Est Asiatico fa riunire il G.C.M.G. con l’ordine del giorno Tokio deve essere distrutta, non è la prima volta che i generali e i ministri sentivano queste parole, ogni volta che si concludeva una riunione dal 1942 il presidente terminava con queste parole e poi, ovviamente, gongolava. Il futuro Re della Luna entro nella stanza del G.C.M.G. sbattendo le porte e poi disse:”Scusate c’è corrente” poi tranquillo andò a sedersi. I ministri si chiesero perché tutta questa fretta per trovarci di sabato sera, l’imperatore li rispose che non sapeva cosa fare, giacché sua moglie era in vacanza a scalare l’Everest. L’imperatore prese la parola e iniziò un discorso sulle sue idee per uno sbarco in Giappone per i primi di settembre. La proposta fu bocciata dal consiglio perché temevano che a settembre ci fosse mal tempo, quindi il piano di uno sbarco nell’ex-impero giapponese fu rimandato a ottobre.
    L’idea dell’imperatore era semplice il primo obiettivo era quello di sbarcare in Giappone, poi da li cercare di conquistare il resto dell’isola con una avanzata verso Tokio.
    Qui di seguito il piano approvato dal consiglio:

    SIAM GIAPPONE hhh.JPG
     
  9. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Grande Adolf mi fai sbellicare dal ridere :lol::lol::lol::lol:
     
  10. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Tu, ragazzo mio, farai strada. :lol::lol::lol:
     
  11. Lord Attilio

    Lord Attilio

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.928
    Località:
    Socialismo
    Ratings:
    +128
    Ma quale difficile e complicato piano, i Giapponesi non si accorgeranno nemmeno di essere stati invasi :lol::lol::lol::lol:
     
  12. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0
    OPERAZIONE “LE MASSE”:
    L’INIZIO DELLA FINE...
    PER CHI?
    PER LORO, IDIOTA!


    “Alle ore 16 del 2 ottobre 1946
    Hiroshima è siamese,
    la bandiera del thai sventola sulla città”.

    Queste furono le parole di Somchai dirette all’imperatore ecc. ecc.

    L’ordine di invadere il Giappone venne firmato il 25 settembre dal futuro Re della Luna. L’obiettivo era sbarcare sulle coste nipponiche nei pressi di Hiroshima entro la prima settimana di ottobre. Un generale sentendo queste parole chiese la parola e promise a tutti i presenti che sarebbe sbarcato il primo di quel mese, però siccome lo sbarco avvenne il giorno dopo fu impiccato in piazza.

    SIAM-SBARCO 1.JPG

    L’imperatore chiese ai suoi vili alleati il permesso di utilizzare le loro divisioni per avere un po’ di carne da macello (i nostri salumieri si erano ridotti a vendere riso e ananas).
    I primi a rispondere a questo appello furono i neozelandesi e gli australiani, seguiti dagli indiani. Grazie all’intervento di queste nuove divisioni la testa di ponte in Giappone potè essere rinforzata.

    SIAM-SBARCO 2.JPG

    L’imperatore, sentendo che Hiroshima era caduta uscì da un tombino e si chiese: “Dove sono?”. In breve si accorse di essere circondato da una marmaglia di gente, quindi saltò fuori e si diresse al più vicino balcone per arringare la folla: ”Gente! E’ il momento della rivincita! Oggi mi è giunta voce che tre o quattro giorni fa un gruppo di siamesi ha messo piede sul territorio nipponico, anzi, forse è meglio giapponese”.
    La folla esultò e l’imperatore gongolava con loro, ma siccome era in piedi su una sedia scivolò e cadde. Prima di svenire gridò “All’attentato!”. Il proprietario del balcone fu arrestato. Egli si difese dicendo che aveva appena dato la cera, però il giorno dopo fu impiccato in piazza.
    E fu sera e fu mattina: sesto giorno. Dato che il generale che gestiva il teatrino delle operazioni in Giappone era morto l’imperatore tirò fuori da un armadio la sua vecchia divisa da giardiniere e fece riunire il G.C.M.G. presso il suo gabinetto. Appena lo vide un ministro abbozzò una risata, perciò il giorno dopo fu impiccato in piazza.
    Dopo la riunione il re del mar siamese prese il controllo del corpo d’invasione e andò a combattere in prima linea. Prima di partire scrisse una lettera a sua moglie per raccontarle tutto ciò che era successo.
    Alle 20 in punto del 9 ottobre l’imperatore fu colto da un violento attacco di diarrea e si mise a correre verso le linee nemiche, convinto di dirigersi verso le latrine. Vedendo il suo capo avanzare Somchai diede l’ordine di attaccare. Era l’inizio della battaglia per Osaka, altresì nota come “la battaglia della diarrea”.

    SIAM-SBARCO 3.JPG
     
  13. Asdatore

    Asdatore

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    276
    Ratings:
    +0
    :asd::asd::asd::asd::asd:
     
  14. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0
    Non risponde più nessuno, mi fate sentire come la particella di sodio:piango::piango:
     
  15. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    Io veramente sto aspettando che il Grande Siam conquisti il giappone e lo annetta.. vero che finisce così?
     
  16. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Va là va là, sono tutti qua che aspettano :)
     
  17. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0
    OPERAZIONE “SALVIAMO BABBO NATALE”:
    OTTOBRE,
    UN MESE ATOMICO.


    In Europa gli americani, per l’ennesima volta tentano uno sbarco in Francia che ha i suoi successi iniziali, ma a novembre il fronte inizia a crollare e gli statunitensi si fanno insaccare.

    SIAM_SALVBABBNAT_FRAN..JPG

    In Italia né gli alleati né i tedeschi avanzano.

    SIAM_SALVBABBNAT_ITA..JPG

    Ma una notizia giunge all’imperatore del Sud-Est Asiatico: “Il 23 ottobre dell’anno 1946 gli stati uniti d’America impiegano in guerra un’arma di distruzione di massa, la Bomba Atomica.”

    SIAM_SALVBABBNAT_BOMATO..JPG

    L’imperatore fa chiamare immediatamente Somchai, i due iniziarono a discutere sull’atomica:
    L’imperatore: “ Somchai dammi una bomba atomica!”
    Somchai: “ Non c’è l’abbiamo…”
    L’imperatore: “ Perché no?” Battendo i pugni sul tavolino della pace, che ormai si stava rompendo a forza di pugni, poi continuò dicendo: ”Nessuno ci prenderà mai sul serio senza una Bomba Atomica!”
    Con queste parole iniziò il lungo, lento, inesorabile, infinito cammino verso la scoperta delle armi di distruzione di massa.
     
  18. Asdatore

    Asdatore

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    276
    Ratings:
    +0
    :facepalm:noi vogliamo le atomik boobs:asd:(bombs)
     
  19. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: troppo ridere :D:D:D:D:D:D:D
     
  20. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina