1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SH3] Convogli pesanti

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da l'emanuele, 18 Marzo 2010.

  1. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    in che porto trovo i pesci grandi sulla mappa?
    ovvero corrazzate,portaerei e incrociatori pesanti??cosi da affondare il tonnellaggio + grosso e pesante?:sadomaso::ador::ador::ador:
     
  2. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    in che anno sei, quanto tonnellaggio hai affondato e quanto realismo, che sottomarino e che armi hai, poi ti rispondo ^^
     
  3. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    ma veramente la domanda l'ho fatta io!!!:(:humm:


    sono nel 41' diff. massima(realismo massimo) ho un sottomarino VII

    tonnellaggio circa 60000 + o - )adesso dimmi ,dove sono le navi pesanti(portaerei,corrazzate ecc.)?
     
  4. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    VIIC o VIIB? :D
    comunque, solitamente nella zona di scapa flow, nel porto di dover, e nella fascia costiera che c'è a ovest, tra l'irlanda e l'inghilterra spesso c'è qualcosa..
    un consiglio spassionato.. ma veramente spassionato, se vedi una portaerei e 3 DD scappa. scappa, e scappa nel vero senso della parola..
    ti consiglio di dare la caccia a convogli compositi e non pesanti. ad esempio, 2 BB - 1 CV - 3 IN - 3 DD , in modo che sei sicuro che non sia un convoglio pesante, perchè, il convoglio pesante ( quello con portaerei e DD, di cui spesso si parla ) è fatto x la caccia al sub, e quando ti beccano sono dolori, sopratutto a 41, inizio 42 quando la RN inizia a diventare tosta da superare ^_* comunque, in che anno hai iniziato? 60k mi sembra pochino come tonnellaggio ..

    Hai tutti i miei piu' senti auguri, comandante!
     
  5. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    grazie,si è poco,ma perchè è la mia prima carriera!!!non sono ancora un veterano dei mari... ho il VII B con un cannone antiaereo semiautomatico,un cannone normale,il motore potenziato(U-boat)e l'antisonar(che è pura manna dal cielo,visto che sono partito dal 39' e da quando hanno inventato il sonar quando incontro un cacciatorpediniere,son sempre sfide terribili da sudorazione fredda!:sadomaso:
     
  6. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    non passare al VIIC, MAI. tieni il VIIB, sino ad avere l'XII o come diavolo si chiama..il VIIC, porta solo svantaggi u.ù MA EVITA quei convoglio, ora mio papa sta giocando, per esempio, e ne sta seguendo uno :D mi sto sbellicando dal ridere
     
  7. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0

    ok grazie del consiglio!
     

Condividi questa Pagina