1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sfida AAR Pomerania

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Giank56, 18 Agosto 2009.

  1. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    24 giugno 1499 inizia ufficialmente l'operazione "Acquila volante":
    Maggior Generale esercito pomeranico Rudolf Hanz:
    Siamo sbarcati in Inghilterra, dove i ribelli ora la fanno da padroni in totale siamo 20'000 uomini con supporto di cannoni e dell'esercito gallese! il nostro obiettivo è semplice, eliminare tutti gli Inglesi che non si inchineranno dinnazi al nostro Reora però il nostro compito è quello di riportare l'ordine in questa terra dimenticata da Dio convergiamo verso lo Yorkshire.

    Nei mesi successivi:
    Abbiamo sconfitto i ribelli per ora, e ci dirigiamo verso le terre controllate dalle truppe regolari inglesi, in poco tempo siamo riusciti a sconfiggere tutti i miliziani e contadini che ci hanno inviato contro, mentre la loro marina è stata affondata nella Manica, da quando abbiamo dichiarato guerra i gallesi si sono messi subito in azione conquistando numerose regioni inglesi! naturalmente terremo conto della loro abilità in seguito.

    8 settembre 1500 sconfitta dell'Inghilterra, nasce l'Impero!:
    abbiamo annientato la ridicola difesa inglese, ora gli resta solo la capitale Londra, e tra qualche mese non gli resterà nemmeno quella! in seguito alla nostra vittoria, il Re è stato proclamato imperatore dal Papa stesso, ora inizia un tempio di cambiamenti radicali! gli eserciti saranno completamente ridefiniti e rinominati Legioni sul modello romano, anche l'amministrazione cambierà di conseguenza!

    12 Novembre 1501 Annessione dell'Inghilterra e seguente spartizione del territorio:
    abbiamo conquistato Londra, senza fatica perchè i difensori si sono subito arresi e così abbiam ocatturato il loro Re, che passerà il resto dei suoi giorni in una villetta nella campagna Olandese, mentre noi ora decidiamo come spartire Albione, la Norvegia si prenderà la Scozia, noi lo Yorkshire, il galles i territori meridionali e la Cornovaglia alcune regioni costiere del sud!

    22 Dicembre 1501 squadra di ricerca nel Nuovo mondo:
    Abbiamo finalmente trovato Kraffen e il capo della gilda commerciale! avevano creato una sottospecie di Locanda in un villaggio degli indigeni, in cui vendono uno strano dolce il cui nome è Kraffen da colui che lo ha creato, bisogna dire che come dolce è molto buono! forse possiamo prenderci qualche giorno di libertà per il natale e restare qui in questa locandina, anche se prima dovremmo cercare l'ex capo della gilda! dato che come ci ha visto è scappato in preda al panico! inciampando e cadendo dalla collina su cui è posto il villaggio!


    l'operazione è stato un successo su tutti i fronti! :approved: ora gl iinglesi non mi daranno più fastidio! anche se ora il problema è riuscire ad espandermi in Germania, dato che tutti quegli stati sono alleati o garantiti da almeno 4 nazioni, e siccome sono nel SRI sono protetti dall'imperatore cioè l'Austria! dovrò mettere giu un nuovo progetto e quindi creare una nuova operazione militare! :D ecco la suddivisione precisa dell'Inghilterra in 4 aree di influenza :D:D:D:D
     

    Files Allegati:

  2. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Bravo Giank :approved: L'operazione è nata come un successo :D
     
  3. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    visto la profonda delusione della partita multy penso di ricominciare con la sfidaAAR :approved: prossimo passo: l'America! :D oppure la Germania devo pensarci XD
     
  4. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    fortuna che io sono già al 1700 e anche se non i gioco da un po' sono sempre più avanti!
     

Condividi questa Pagina