1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Serie Tivvì

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Willy il Peyote, 28 Settembre 2017.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.007
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +9.851
    @feste ma cos'è questa roba ??? Una serie netflix senza neri ne gay ? Dove i bambini si appendono a una corda e si fanno lanciare in maniera pericolosissima dai compagni assembrati oltre l'inverosimile in palese violazione di tutte le regole anti infezione! Ma cosa mi stai facendo guardare ? dovresti vergognarti!

    Complimenti alla tipa con la maglietta alla vodka :love:

    ora vediamo la seconda puntata

    Su una eventuale seconda stagione non ci giurerei, sembra più una roba HBO che Netflix :lol::lol:

    :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Dai, non ci credo!

    Maddai, villaggio sbagliato ??? ma sono dei coglioni!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Internet non funzionerà ma il GPS non può andare offline senza friggere l'aria! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

    Ricorda tantissimo le prime puntate di Walking Dead, spero che non faccia la stessa fine :whistle:
     
    • Funny Funny x 1
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2020
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.007
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +9.851
    Finita, ottima serie! Ovviamente non ha niente a che spartire con le serie made in USA :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
    Più volte ho pensato si sparassero con cartucce vere :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
    Anche qui c'è la puntata 5, che è la migliore della serie, lo fanno apposta, cazzarola! vero @StarUGO ?? :ROFLMAO::ROFLMAO:
    va vista perchè è una serie netflix anomala, ci sono tette in quantità, violenza gratuita in quantità, una marea di mezzi sovietici, gli effetti digitali sono pochissimi, è girata al gelo e gli attori cagano cubetti di ghiaccio ogni scena :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
    Serie davvero fuori dagli schemi! straconsigliata, nella speranza che davvero ne facciano una stagione 2
     
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  3. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.662
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +585
    leggero caletto secondo me quando viene introdotto il medico ,ma subito dopo una puntata la 5 come hai già detto tu, veramente bella,ma anche la 6 con tutta la parte di flashback per niente male ;) sono rimasto come un merda a vedere i Cinesi come introduzione alla 2 stagione.......cosa ci aspetterà???? na chiavica o ancora qualcosa fuori dagli schemi
     
  4. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.816
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +930
    Warrior docet!!
     
  5. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.816
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +930


    uscita un paio di anni fa,qualcuno l'ha vista? Merita?
     
  6. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.658
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +614
    come tutta la produzione di History Channel immagino sia la solita minestra riscaldata, se vuoi guardare qualche documentario serio su youtube trovi "studio del bianco" e "Nova Lectio", quest'ultimo molto interessante e attuale, il primo ideale per la vastità di argomenti
     
  7. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.662
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +585
    @GyJeX guarda cosa ho trovato :D

    ma quello dell'aereo e quelli alla fine sono Nippo o Cinesi perchè subito avevo pensato cinesi,ma in effetti è probabile che siano Nippo,anzi ade vado a rivederli, si sono Giapponesi, che cazzo ci faranno :lol:
    poi leggi sotto ;)

    I misteri rimasti in sospeso
    Dov’è andato Pavel?
    Pavel aveva intenzione di raggiungere un laboratorio per fare ricerche sul proprio sangue: non sa se possiede gli anticorpi per il virus o se è semplicemente immune, ma sa che ha salvato Anna con una trasfusione. A quanto è noto, si tratta della prima e unica paziente guarita dall'epidemia che uccide in due o tre giorni al massimo.

    Incapace di sopportare il peso di aver ucciso - sebbene lo abbia fatto per salvarsi la vita - Pavel si allontana da tutti, inclusa Irina, per ritrovare il proprio equilibrio. E aiutare gli altri, salvare vite - del resto è un medico - è la sua vocazione.

    Pensare che sia diretto verso un laboratorio attrezzato è plausibile, ma bisognerebbe sapere chi incontrerà per strada...

    Anna e Irina sono sopravvissute?
    Non sappiamo cos'abbia scatenato l'incendio sulla nave, ma potrebbero essere stati i militari stranieri - asiatici, probabilmente giapponesi - che vediamo nelle ultime immagini. Oppure può esserci stata una lotta fra Anna e Irina sulla nave, rimaste sole e non certo in buoni rapporti.

    Sono sopravvissute? Entrambe o magari solo una? Cos'è successo alla nave? Il finale di stagione lascia aperte tutte queste questioni, e molte altre...

    Da dove veniva l’aereo?
    Pavel e Sergey quando raggiungono il luogo in cui l'aereo si è schiantato, inabissandosi nel lago sotto lo strato di ghiaccio, parlano di geroglifici, per l’identificazione del velivolo, e di nient’altro. Sanno che non è russo ma non hanno altre informazioni.

    Il sopravvissuto che prende Pavel in ostaggio sembra essere giapponese, così come il gruppo di militari che osserva la nave in fiamme nell'ultima scena di To the Lake... Cosa nascondono? Da dove vengono? Sono in qualche modo legati all'epidemia?

    Che fine ha fatto il governo?
    Dal momento in cui Sergey e gli altri lasciano Mosca, sappiamo che ci sono organizzazioni armate, gruppi militari illegali, che si approfittano della situazione. E poi abbiamo visto l'esercito, quello vero - o così sembrava - uccidere indiscriminatamente sia infetti che sani, per il solo fatto di essere entrati in contatto con i malati. Dotati di maschere antigas, i soldati non si sono fermati di fronte a niente, dando informazioni false per attrarre i cittadini: è stato il governo centrale a ideare il piano? E dove sono loro, i governanti russi? Chi decide dove va e cosa fa l'esercito?

    Il virus è di origini naturali?
    Non sappiamo da dove arriva, né perché. Sappiamo solo che è un virus altamente contagioso, e - con l'eccezione di Anna - letale: muoiono tutti i contagiati, entro un massimo di tre giorni. Il virologo che parla in TV nel primo episodio accenna al fatto che le autorità stiano dando informazioni errate per non allarmare la popolazione, ma non abbiamo altre certezze. E se si trattasse di un'arma biologica usata contro la popolazione, o diffusa per errore? Se fosse un attacco da parte dei militari che abbiamo visto nell'ultimo episodio? L'origine del virus, e la sua natura, cambierebbero di molto la situazione...

    L'epidemia ha colpito anche il resto del mondo o solo la Russia?
    Un altro mistero è la diffusione dell'epidemia. Non si parla mai di Stati esterni alla Russia, ma nell'ultimo episodio ci sono dei militari stranieri che insinuano molti sospetti. A cominciare da quello che il virus possa essere un'arma biologica.

    Ci sarà una seconda stagione di To the Lake?
    To the Lake, per il momento, risulta conclusa così: con un finale aperto, evidentemente pensato per avere un seguito che, al momento, non risulta in vista. La prima stagione è stata trasmessa con successo in Russia lo scorso novembre e da allora non si è mai parlato di un rinnovo per una seconda stagione, ma con l'arrivo su Netflix - dal 7 ottobre - e l'interesse internazionale per la serie, le cose potrebbero cambiare...

    https://nospoiler.it/2020/10/13/to-...la-stagione-1-e-i-misteri-ancora-da-scoprire/
     
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2020
  8. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.658
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +614
    vista To the Lake, spettacolo.

    la mostrina sul soldato bisturato a me pare cinese
     
  9. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.834
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.494
    è la serie di cui parlano gyjex e Feste?
     

Condividi questa Pagina