1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT screenshots

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da PanzerMeyer, 15 Luglio 2006.

  1. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    ciao a todos! qualcuno ha idea di come si salvano gli screenshots su Spmbt:humm:? nell'AAR di Taiwan ho scordato di salvare i saved games per poter estrarre i suddetti screens.. sto preparando altri AAr che volevo integrare con belle vedute a volo d'aquila sul campo di battaglia.. ma dannazione non riesco a immortalarlo!! help me, kamaraden!
    :mad:
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ma non ti avevo risposto via email, riguardo MWSNAP ? :humm:
     
  3. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Si, e infatti ho imparato ad usarlo.. quello che non capisco è quale tasto devo usare per immortalare gli screenshot su Spmbt (tipo F11 per HOI2)..
     
  4. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Apri MWSNAP e lo minimizzi ma non lo chiudi. Apri l'applicazione e a quel punto il tasto da usare è sempre lo stesso ed è quello impostato su MWSNAP. In realtà su MWSNAP si tratta di una combinazione di tasti. QUell' F11 di HOI2 è il tasto per fare screenshot proprio di HOI2 e non c'entra con MWSNAP.
    Se apri MWSNAP e vai nel menu CATTURA trovi tutti i tipi di screenshot che esegue. Quello DESKTOP è quello che fa la fotografia dell'intero video. Vai nelle impostazioni e specifica anche la cartella dove depostiare gli screenshot, il formato e il livello di compressione JPG ma credo che questo sia scritto nella guida che ti ho passato.
    In ogni caso è anche tuttto scritto nell'help online di MWSNAP se hai qualche altro dubbio.
     
  5. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Ok, grazie..:D adesso vedo..
     

Condividi questa Pagina