1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scourge of War HITS gameplay

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da mitra, 11 Dicembre 2013.

  1. skuby

    skuby

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.213
    Ratings:
    +51
    E se poi te ne penti (cit.)?

    (scherzo, ma se si viene uccisi che succede? (qui sono serio))
     
  2. Amadeus

    Amadeus

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.523
    Ratings:
    +618
    :approved:
    Almeno, avere chiari i punti da risolvere è un buon inizio.
    Anch'io sono fiducioso ma temo che alla fine si decida per tagliare un po' con l'accetta. D'altronde ognuna delle cose da te elencate richiede tantissimi elementi da implementare ex novo. Senza considerare le conseguenze per l'AI tattica!

    Un "banale" battaglione di linea prussiano, oltre a destreggiarsi tra sei possibili formazioni diverse, deve gestire anche la possibile linea di schermagliatori composta dagli elementi del terzo rango e freiwillige Jäger, armati di fucile. Per un battaglione di linea francese la situazione è ancor più complicata...

    Parlando del gameplay di SoW: in modalità HITS, i comandanti al livello più basso (divisione/brigata) possono dare gli ordini alle loro unità solo attraverso messaggi o anche direttamente (simulando ordini a voce)?

    @Invernomuto
    CMx2 è sicuramente di mio interesse ma adesso non ho proprio modo di mettere altra carne al fuoco. D'altronde, anche su SoW, mi sto informando ma sono ben consapevole del fatto che non potrà permettermi una partita per molto tempo.
     
  3. Sargon

    Sargon

    Registrato:
    15 Dicembre 2013
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +21
    :)

    Bella domanda. Uccisi o catturati, aggiungerei, perche' mi e' capitato anche questo. :whistle:

    Se sei catturato, la tua battaglia termina li pur rimanendo con la visuale di gioco. Non puoi scrollare la visuale, non ti puoi muovere autonomamente, ma sei costretto a seguire, per il campo di battaglia, il movimento dell'unita' che ti ha catturato. Quando mi e' successo, la prima e unica volta, sono rimasto di sale. :D Ero vicino ad un reggimento per supportarne il morale e l'azione, durante un corpo a corpo e ... zac, mi sono ritrovato incaprettato. Evidentemente ero troppo vicino.

    Non mi e' mai capitato di essere ucciso in battaglia, ma l'altra sera Mitra e' stato terminato dalle mie linee e mi ha detto che e' stato respawnato piu' indietro, potendo comunque continuare la battaglia.
    Ma puo' confermarlo meglio lui stesso.
     
  4. Sargon

    Sargon

    Registrato:
    15 Dicembre 2013
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +21
    Per forza Amadeus. Dobbiamo tagliare per semplificare, altrimenti non ne usciamo vivi. Meglio un'AI semplificata ma che lavori bene, piuttosto che un'AI complessa ma che ti fa cadere gli zebedei.

    I settaggi sono molto flessibili. Puoi giocare in stile TW (visuale volo d'uccello e ordini punta e clicca senza ritardi) fino all'altro estremo di massimo realismo come giochiamo noi.

    In mezzo ci stanno tutte le sfumature e incroci possibili.

    Quanto agli ordini puoi anche fare corrieri fino a livello di brigata e sotto ordini diretti. Oppure a livello di divisione, etc etc.
     
  5. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Si, in multiplayer se vieni ucciso, respawni ad un estremo della mappa, lontano dal campo di battaglia come se il comando passasse ad un altro ufficiale. Di solito per essere ucciso o catturato devi restare vicino al nemico per un certo tempo minimo.
     
  6. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Penso che ad HITS in team contro team il gioco renda il massimo del suo potenziale, c'è tutto il caos e l'incertezza che ti aspetteresti da un campo di battaglia vero, ti dimentichi dei (pochi) difetti del gioco e dello scenario ACW, semplicemente sei troppo immerso per preoccuparti dello scenario.
     
  7. Sargon

    Sargon

    Registrato:
    15 Dicembre 2013
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +21
    La battaglia di ieri sera e' stata combattuta ma segnata in partenza dalla nostra marcata inferiorita' numerica.

    Qui Uncle Billy scrive un bel epitaffio per noi francesi ..... [​IMG]

    I complimenti ce li prendiamo tutti vista la manovra che abbiamo fatto e il sangue freddo che abbiamo tenuto. [​IMG]

    Stasera SABATO 25 ORE 21,30 si replica.

    Ieri sera eravamo in 8, stasera speriamo di essere qualcuno in piu'.
     
  8. Angiel

    Angiel

    Registrato:
    1 Marzo 2007
    Messaggi:
    132
    Località:
    Massa (Ms)
    Ratings:
    +26
    Ciao
    ho finalmente acquistato SOW-G e stò facendo i tutorial ed stò provando alcuni scenari e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'AI del gioco, per ora non sono riuscito ancora a vincere ed ho preso "sane legnate".
    Davvero un bel gioco uno dei migliori provati ultimamente; ho provato anche la modalità HITS ed è bellissimo giocare nei panni e con la visuale del generale (anche se per ora i risultati sono molto scarsi).
    Appena avrò fatto un pò di pratica conto di scaricare le mod napoleoniche, che poi sono quelle che mi piacciono di più e magari in futuro mi unirò a voi per provare il multi.
    saluti Angiel
     
  9. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Ottimo Angiel, ti aspettiamo.

    Riguardo la battaglia di ieri, c'è da dire che noi austriaci non sapevamo di avere una superiorità così marcata per cui tutto il piano si basava sulla necessità di bloccare\ritardare l'arrivo dei rinforzi nemici mentre le forze francesi di prima linea venivano distrutte; da qui tutta un'ampia manovra operativa sui fianchi per ritardare le forze nemiche. Non ci saremmo presi il disturbo sapendo quanti eravamo; una delle nostre divisioni, la più forte (11.000 uomini sui nostri 28.000), se l'è presa comoda nonostante l'ordine perentorio di marciare diretto sull'obbiettivo, invece è arrivato sul posto in ritardo, e non ha inseguito subito il nemico in ritirata.
     
  10. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Faccio un piccolo excursus sui map pack del gioco: Pipe Creek e Brandy Station sono i più piccoli (e meno costosi). Pipe Creek è uno scenario what-if (per chi non lo sapesse Pipe Creek era l'area in cui Meade aveva deciso di ritirarsi in difesa di Washington prima di farsi convincere a tentare di difendere l'area di Gettysburg). Si tratta di tre mappe molto belle e diversi oob e scenari what-if. Brandy Station è uno degli scontri di cavalleria che precedettero Gettysburg, in cui la cavalelria nordista per la prima volta mise alla strette Stuart, è una mappa sola ma molto particolare e appunto l'oob ha una forse presenza di truppe di cavalleria.

    Poi ci Antietam che è un grosso map pack e suppongo quasi tutti conoscano la famosa battaglia. Ci sono diversi scenari di cui uno da 11 ore che segue tutta la battaglia dalla parte dei confederati.

    Infine Chancellorsville che presenta mappe di tutta l'area meridionale del Wilderness da Fredericksburg fino a dove Jackson prese i nordisti sul fianco. E' venduto come uno stand-alone ma si integra anche con Gettysburg. Le mappe, data la locazione geografica hanno una grossa presenza di alberi.
     
  11. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Altra bella battaglia a Scourge in modalità HITS, stavolta eravamo 10 giocatori, 5 per parte. Noi eravamo i sudisti e io ero al comando di una divisione texana, non certo al suo meglio e con dei fucili che se erano ad acqua erano meglio. Insomma per tutta la partita davo sotto di baionetta come se non ci fosse un domani, perchè negli scontri a fuoco facevo schifo.

    Il contesto era: i nordisti stanno avanzando verso ovest da est, noi siamo in inferiorità ma una divisione AI di rinforzo sta arrivando da sud, quindi in teoria avremmo dovuto difenderci in inferiorità per un po'. Alla partenza vado con la mia divisione in avanscoperta verso il Lutheran Seminary, ma appena arrivo mi trovo di fronte una valanga di giubbe blue e taglio la corda. Faccio un po' di scena mettendo in piedi differenti linee difensive mentre arretro, ma non è che rimanga sotto pressione, a parte l'artiglieria i nordisti non si muovono. Comunque tutto questo permette alla divisione AI di arrivare e alle altre divisioni di formare una linea di difesa; la mia divisione, che ha già sofferto non poco, per il fuoco di quattro batterie, viene messa in riserva in seconda linea.

    La prima azione di attacco avviene a nord, dove una brigata nordista cerca il colpaccio, aggirandoci, ma non è supportato, quindi viene tagliata fuori e contrattaccata dalle mie due brigate, mosse in fretta verso nord e da un'altra, e mandata in rotta. A questo punto l'azione inizia anche sugli altri fronti, al cnetro avanza una brigata nordista e a sud inizia un balletto di mosse non decisive; ma dal replay appare evidente che chi teneva il centro-sud per reagire ad una singola brigata ci ha lasciato un bel buco nello schieramento.

    Nel frattempo a nord, attacchiamo i nordisti, che nel frattempo erano avanzati sul fianco e li ributtiamo indietro, e a questo punto io mi muovo verso il centro, dove nel frattempo si era ammassata una forte divisione unionista, con una brigata e poi con l'altra ed inizio un balletto di cariche e controcariche, canister e batterie perse, finchè con l'arrivo di rinforzi la ributtiamo oltre il fiume, ma ormai è tardi per aiutare il fianco meridionale che è stato spinto parecchio a sud del nostro schieramento e la partita termina con noi, in buona condizione a nord, ma completamento disorganizzati a sud, e con perdite decisamente elevate rispetto al nemico (5000 contro 3000).

     
  12. Angiel

    Angiel

    Registrato:
    1 Marzo 2007
    Messaggi:
    132
    Località:
    Massa (Ms)
    Ratings:
    +26
    Gran bel report della tua ultima fatica; interessante pure il video. Seguo sempre con grande interesse i tuoi lavori e piano piano faccio pratica con il gioco, sperando prima o poi di raggiungervi sul campo di battaglia.
    In settimana vorrei scaricare anche il mod napoleonico per prendere confidenza con il nuovo sistema di combattimento; a proposito ma il quadrato è rappresentato in battaglia?
    saluti Angiel
     
  13. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Si i quadrati ci sono, ma l'AI non li gestisce da sola
     
  14. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Ieri grossa battaglia 3vs3 a Scourge of War HITS, circa 29.000 in campo e un obbiettivo. Noi facciamo i nordisti. Partiamo subito male per un mio errore di comunicazione, mando Berthier sull'obbiettivo con un'avanguardia di cavalleria, ma sbaglio a dire a Flavia la direzione, voglio che vada a destra dell'obbiettivo a sud, ma mi dimentico di dire che intendo la destra rispetto al nostro punto di vista, non la destra assoluta rispetto alla mappa, per cui mi accorgo tardi che si sta allontanando da noi verso est (un bosco ci separava nella zona di schieramento iniziale), e peggio ancora cozza subito contro le truppe avversarie che marciano invece verso nord (mi sono appuntato che per la prossima volta, smetterò di usare il testo scritto, manderò i punti geografici solo tramite la funzionalità grafica standard; non la usavo fino a questo momento perchè se il giocatore non guarda la mappa con il suo ufficiale settato non vede la posizione richiesta e questo da adito ad errori se il giocatore non lo sa, ma c'è troppa possibilità di errore con il testo scritto). Come potete vedere dal video il risultato è che la divisione AI che doveva formare la nostra sinistra e limitarsi a contenere le truppe, mentre Flavia e Alberto attaccavano il fianco sinistro nemico, deve lottare disperatamente per evitare di perdere il contatto con Flavia, che manovrava per sganciarsi e raggiungerci, dato che il nemico è fortemente sbilanciato verso nord, cosa che sarebbe stata ottima nel piano iniziale, ma pessima nella situazione in cui eravamo.

    Comunque sia lo sganciamento e il ricongiungimento alla fine sono comunque riusciti pur nella difficile situazione anche se al costo di quasi tutta l'artiglieria e qualche reggimento e Berthier a sud riesce a tenere e anche contrattaccare. Alla fine comunque ci chiudiamo in una difesa a riccio tenace di circa 2 ore e mezzo, e anche se numericamente siamo di più, le truppe confederate sono migliori e hanno parecchia artiglieria per cui alla fine ammettiamo la sconfitta, quando ormai è evidente che le nostre truppe non reggono più.


     
  15. Sargon

    Sargon

    Registrato:
    15 Dicembre 2013
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +21
    Un'altro we pieno di battaglie. Venerdi e sabato sera intensi ma con andamenti ed esiti completamente differenti.

    Venerdi sera ci misuravamo, in assenza degli amici anglosassoni, solo in tre (Angiel lascia un contatto. Sarebbe stata la giusta occasione per rompere il ghiaccio online).

    Io e Berthier confederati contro gli yankees di Mitra.

    Ne e' venuta fuori una battaglia goduriosa per me, nonostante potesse finire in tragedia. [​IMG]

    Con 2 obiettivi, il mio piano era semplice. Io occupavo l'obj minore piu' a sud e dopo un lungo giro sarei piombato alle spalle di Mitra all'obj maggiore, mentre la divisione di Berthier, forte di 2500 uomini in piu' della mia, lo impegnava da nord.

    Tutto bene solo che Berthier e' partito in tromba subito, valutando male le distanze sulla mappa. Risultato?

    Quando ero lontanissimo a sud, invio un corriere a Berthier con l'ordine di partire dalle sue posizioni iniziali ma prima ancora che arrivasse a destinazione il messaggio, la divisione Berthier era gia' profondamente ingaggiata all'obiettivo.

    Fortuna vuole che Berthier avesse una bella divisione e che Mitra tenesse parecchie riserve inattive per paura del mio arrivo.

    Cosi' io arrivavo come da piano ma in ritardissimo per Berthier, ormai alla corda per l'attacco di Mitra ma tenendo quest'ultimo impegnato e logorandolo.

    Per me spazi sconfinati e la gloria. Prede ghiottissime si presentavano ai miei increduli occhi. Scollinando dopo un boschetto erano alla mia merce tutte le artiglierie nemiche che sparavano a tutto spiano.

    Attaccando a testa bassa spazzavo le artiglierie e insaccavo le due brigate di riserva che dopo un breve scontro scappavano o venivano catturate.

    Bella battaglia. Finita male per Mitra ma rimasta appesa ad un filo per molto tempo.

    La seconda battaglia, ieri sera, vedeva la legione italiana contro gli albionesi. 3 vs 3. Noi nordisti questa volta.

    Gli ordini sono di marciare verso l'obiettivo che e' posizionato molto a sud. Berthier parte subito mentre io interpreto male gli ordini impartiti da Mitra e mi ritrovo sul lato sbagliato della colonna di marcia. Rileggendo gli ordini in effetti avrei dovuto farmi venire qualche dubbio. In ogni caso puo' capitare e questo insegna a scrivere ordini un po' piu' precisi.

    Fatto sta che l'equivoco mi porta dopo poco ad incrociare una divisione sudista. Mi fermo perplesso sul da farsi (non e' facile manovrare 3 brigate di fanteria e due batterie di artiglieria con la cavalleria nemica che ti studia a 100mt di distanza).

    Mentre valuto la situazione e informo Mitra del contatto, la divisione si trasforma d'incanto in due e non aspetto di vedere la terza (sono sicuro ci fosse devo ancora guardare il replay) che alzo le tende e me la do a gambe.

    Ma come dicevo non e' cosi facile manovare in ritirata essendo pressato e la mia si trasforma in una lenta e disordinata agonia perche' nel frattempo (non me n'ero accorto) almeno una brigata nemica mi stava fiancheggiando non vista.

    Per circa un'ora fungo da retroguardia spostandomi lungo la direttrice che avrei dovuto tenere da subito e avvicinandomi all'obiettivo da nordest sempre con le giubbe grigie alle calcagna.

    Alla fine, esausti e decimati di 1/4 delle nostre forze, ci schieriamo in ottima posizione 400-500 metri prima dell'obiettivo a sua difesa. Tanto da li devono passare.

    Nella lunga e perigliosa ritirata io e Mitra abbiamo perso la quasi totalita' dell'artiglieria e quindi ne dovremo fare a meno per il resto della battaglia.

    Mentre la nostra cavalleria ritarda come puo' l'avanzata sudista sul nostro fianco sinistro (il nostro fianco debole perche' a destra Berthier sembra performare bene) approfittiamo per far riposare le nostre stanche truppe e risollevarle per quanto si puo' del morale.

    Impresa ardua perche' il nemico non da tregua e la cavalleria, pur facendo un eccellente lavoro di copertura e filtro (tutto fatto dall'AI), alla lunga deve dare campo e ci ritroviamo nuovamente in prima linea.

    Qui incomincia una battaglia quasi epica. Faccio turnare le mie tre brigate (di cui due ridotte maluccio) in modo da averne sempre una in condizioni decenti mentre le altre difendono la posizione con i denti.

    Il primo attacco e' respinto per un pelo. Sfrutto tutto quello che ho a disposizione. Il pendio a mio favore, il ruscello in fondo alla valletta, il bosco a copertura, tutti i muretti e le staccionate che mi capita di trovare. Alla fine si rifiata.

    E' incredibile questo gioco quando lo scontro si abbassa di intensita'. Sentire smorzarsi piano piano tutti i rumori e i suoni. Non si raggiunge mai la pace della marcia in mezzo ad un bosco ma anche se si sente qualche colpo di moschetto o il rombo dei cannoni in lontananza riesci a goderti la tregua sonora con lo stesso piacere con cui accogli finalmente un'inatteso disingaggio fisico dal nemico.

    Ma proprio di una tregua si tratta. Non so come vada a destra. Ormai il mio spazio si e' ridotto alla sommita' del pendio dove inizia l'altopiano su cui e' ancorato tutto il nostro centro. Ho ceduto ormai tutto il bosco e il ruscello e' lontano 150-200mt.

    Catturo un paio di messaggi di Hays (comandante dell'ala destra nemica e mio dirimpettaio) che comunica al suo comandante di corpo che sta facendo rifiatare i suoi uomini, che sono in discrete condizioni e con un buon morale. Ecco perche' della tregua. Comunica anche che finalmente ha trovato l'artiglieria che sara' schierata nel prossimo attacco. Brutta notizia per me. Saluta rimanendo in attesa di nuovi ordini.

    In arrivo un secondo attacco allora. Non che mi aspettassi nulla di diverso, ma speravo che lo stato dei miei nemici fosse logorato quanto quello dei miei. Invece temo che non sia cosi'.

    Faccio una rapida valutazione delle mie forze e noto con piacere che tutti i miei reggimenti hanno tenuto il campo ma tutti sono esausti e peggio ancora hanno il morale molto basso. In effetti le perdite sono state altissime. Ho solo un paio di reggimenti con 2/3 degli effettivi tutti gli altri sono a meta' o addirittura sotto.

    Schiero le mie truppe migliori (i 2 reggimenti meno logorati) a difesa del nostro angolo sinistro. E' la posizione strategica fondamentale del nostro lato. Il perno su cui si ancora il nostro assetto difensivo.

    Ma guardando al centro, noto preoccupato che non abbiamo le forze salde per poter reggere un altro colpo. Tutte le altre mie forze le schiero nelle retrovie del centro a fare rally in modo da indurre il nemico a sovrastimare le nostre difese.

    Secondo me se attaccano il centro entrano come il burro. Non mi sfugge che all'approssimarsi alla prima linea le nostre truppe perdono sicurezza e il morale diventa ballerino. Ormai sono inaffidabili.

    E finalmente il secondo attacco arriva. Lento massiccio. Trituratore.
    I nostri uomini non hanno piu' il cuore e i nostri nemici sembrano saperlo.

    Tengo il famoso angolo sinistro il piu' a lungo possibile. Con le unghie e con i denti. Lo stesso turn over tra i reparti non riesce piu' a star dietro al ritmo della battaglia. La rotta di qualche reggimento nemico di illude per un attimo ma alla fine mi devo arrendere all'evidenza.

    Semplicemente i miei uomini non ce la fanno piu' a reggere e devo abbandonare la posizione.
    Come prevedevo e' l'inizio della fine che arriva rapidissima.

    Tutto il lato sinistro e' abbandonato. Atrofizzato. Cauterizzato dal nemico che ormai avanza baldanzoso. [​IMG]

    Si tenta un'ultima linea di difesa sull'obiettivo ma e' evidente che i nostri uomini non hanno piu' nulla da dare. D'accordo con Mitra, alle 15,30 del pomeriggio (per noi l'1,30 di notte) alziamo bandiera bianca. L'inizio alle 10,00. [​IMG]

    3 ore e mezza di battaglia. Che meraviglia di gioco. [​IMG]

    Qui i resoconti con i link che rimandano al punto di vista degli inglesi:

    http://www.realtimestrategy.it/viewtopic.php?t=8101
     
    Ultima modifica: 18 Settembre 2014
  16. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Ieri sera piccolo scontro 3vs2 una divisione ciascuno con appoggio di cavalleria e artiglieria. Nulla di particolare in se ma è stata molto utile per provare combinazioni tattiche interessanti come il lavoro combinato di schermagliatori, cavalleria e artigliera oppure usare il fianco di una collina per proteggersi dal fuoco dei pezzi e muovere l'artiglieria supporto di una linea di attacco, Insomma piccole chicche tattiche che puoi gestire solo quando comandi direttamente piccole forze. Per chi non lo sapesse (e non lo sapevo nemmeno io) creando i proprio scenari è possibile combinarli: nel senso che giocandoli consecutivi il secondo eredita dal prima le perdite, la posizione dei cadaveri sul campo e persino si può determinare la percentuale di feriti che torna a combattere.
     
  17. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Ecco il replay

     
  18. skuby

    skuby

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.213
    Ratings:
    +51
    Purtroppo non è che si capisca molto da questo video, peccato.
     
  19. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    La prossima volta spero di catturare online la partita in realtime. Ho avuto una serie di crash un paio di settimane fa, ma non sono riuscito a capire se dipendeva da qualche conflitto tra il gioco e il recorder o problemi di rete con l'host o il firewall\l'ip blocker che mi facevano perdere pacchetti. Adesso non mi sta più capitando, quindi farò di nuovo una prova la prossima volta.
     
    • Like Like x 1
  20. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi, tra questo thread e l'altro (Wargame qualcosa) mi avete incuriosito parecchio nonostante
    della guerra civile americana me ne freghi meno di zero. Mi intriga però il fatto di poter condurre uno
    scontro terrestre in modo così dettagliato. Ho dato un'occhiata al sito del gioco ed il prezzo è certamente
    abbordabile (23 soldi se non erro), quello che vi chiedo è: con quale gioco (esclusa la MOD) fate i multiplayer?
    Gettysburg? O altri? Esistono siti in cui trovarlo a meno?

    PS. Ho scaricato la Demo di SoW:Gettysburg e sono andato fuori di testa con la telecamera...ma come cazz...?

    PPS. mmm...proverò ad usare i trucchetti di cui parla @mitra nel suo blog...
     

Condividi questa Pagina