1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sconti sul sito matrix games

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da qwetry, 25 Novembre 2015.

  1. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Se posso permettermi un parere, sconsiglio Wars of Napoleon...gioco bellissimo sulla carta (anche esteticamente) ma rilasciato con mesi se non anni di anticipo rispetto al dovuto.
    Al momento in single player è piuttosto ingiocabile con eventi buggati, diplomazia non funzionante e l'IA che manda singole unità di artiglieria o genieri in giro per l'Europa senza motivo. Ha un suo perchè solo giocato con altri 4-5 giocatori umani che prendono il controllo di tutte le super potenze. Io ho avuto la fortuna di trovare una partita del genere e mi sto divertendo molto anche solo giocando nazioni minori come Portogallo e Svezia. Ma se non hai tempo per un PBEM da svariate centinaia di turni, lascia perdere per un po'....

    Da grande fan AGEOD sono rimasto molto deluso da WON... :(
     
    • Agree Agree x 1
  2. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Si ho letto, speravo che fosse progredito un po' con le patch. Quello sulla guerra dei trent'anni qualcuno l'ha provato? e Brother against Brother?
     

Condividi questa Pagina