1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scenari

Discussione in '1° Torneo NWI di Fields of Glory' iniziata da JMass, 1 Gennaio 2010.

  1. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Proporrei di giocare Starter Army 1, Starter Army 2, Ticinus 218BC, Tunis 255BC e Cisapline Gaul 105BC, altre proposte?
     
  2. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ticinus mi piace molto, consente assai la manovra come anche sono imprevedibili le mappe Silarius River,Dertosa e Verulanium ;)
     
  3. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Dertosa è troppo sbilanciato pro-romani, Silarius non lo vedo per un torneo, mappa troppo piccola e situazione incasinata, Verulamium è più grande della media e lo vedrei bene per le finali.
     
  4. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1

    io dertosa l'ho vinta contro i romani :approved:

    slarius però è bella e incasinata non direi, specie con dispiegamento libero e hai ragione per Vero :approved:
     
  5. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Contro l'AI o multiplayer? Nel primo caso non conta, l'ho vinta pure io, è contro un valido avversario umano che ti accorgi di quanto sia sbilanciato, qualsiasi cosa t'inventi i romani ti fanno a pezzi.
     
  6. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    io l'ho vinta contro un avversario umano, se vuoi ti posto il resoconto :approved:

    io ero cartaginese :)
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina