1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scenari TOAW 4

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da Murphz, 18 Luglio 2015.

  1. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=3898970

    Dopo la notizia di TOAW 4 è apparsa questa in cui richiedono di inviare gli scenari di TOAW 3. Gli scenari verranno poi selezionati e aggiornati (accesso all'area sviluppo) e poi inseriti direttamente in TOAW 4.

    Il "premio" per gli scenari selezionati è anche la copia digitale gratuita al rilascio...
     
  2. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    ci sono notizie di quando esce TOAW4?
     
  3. hurricane

    hurricane Banned

    Registrato:
    5 Agosto 2014
    Messaggi:
    822
    Ratings:
    +563
    • Informative Informative x 1
  4. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    • Informative Informative x 1
  5. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    peccato.
    prima o poi mi toccherà imparare TOAW3.
    l'ho sempre giocato con la IA da autocasinista.
    se non fosse che già ho del mio a capire il pacifico...
     
  6. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Ora, io sono _leggermente_ di parte, ma anche ammesso che Toaw sia superato, rimane una gioco ineludibile, non solo straordinariamente elastico e adattabile ma anche insuperabile in alcune scelte (il turno in più round! Scenari dall'iper tattico al grande strategico...) e per quanto si siano affannati, qualcosa di paragonabile ancora non c'è. Ci possono essere giochi migliori (????) ma quanto meno un gioco su cui farsi le ossa e imprescindibile anche come base per giocare poi altri (sempre ?). Non solo, pertanto, devi imparare a giocarlo ma è anche garanzia di ore di divertimento. Insomma...tutto questo aspettando il 4 con ansia crescente...
     
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  7. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    Io lo avevo provato , ma aveva un interfaccia utente scandalosa , vediamo il IV ma credo che non cambierà.
     
  8. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429

    Mi auguro con tutto il cuore di sbagliarmi ma temo sia come dice ivaldi79. Non mi faccio molte aspettative su TOAW IV, già si sa che l'editor non subirà cambiamenti, il che vuol dire pochi scenari nuovi (non è molto user friendly l'editor di TOAW III). Spero in un remake e non in una riedizione&rimpacchettamento del III con le modifiche equivalenti ad una patch...
    Sperem!
    Ciao.
     
  9. hurricane

    hurricane Banned

    Registrato:
    5 Agosto 2014
    Messaggi:
    822
    Ratings:
    +563
    ammesso che esca, sarà la 3.5, che molti hanno aspettato per anni re-impacchettata con un bel fiocco per pagare i costi di (non) sviluppo di questi anni. Rivista un pò l'interfaccia e corretti i vecchi bug. Pochissimo altro. Non fateci troppo affidamento.

    consiglio di dare una occhiata qui

    http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/guida-promozionale-a-wite-o-witw.28292/
     

Condividi questa Pagina