1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

save games (partite salvate)

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Marcus, 21 Maggio 2009.

  1. Marcus

    Marcus

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    scrivo per un piccolo problema, secondario, ma alla lunga fastidioso: nonostante dalla cartella scanarios/save games elimini i vecchi salvataggi, che, come tutti sappiamo, occupano una discreta memoria, me li ritrovo puntualmente nell'elenco salvataggi del compedium...elenco che si è fatto piuttosto corposo e mi crea difficoltà nel ritrovare la partita desiderata...oltrettutto, alcune sono presenti ancora effettivamente, altre solo nominalmente, nel senso che provando a lanciarle il gioco crasha!
     
  2. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Se cancelli sia il savegame che i file .cfg, non compare niente nell'elenco delle partite salvate.
     
  3. Marcus

    Marcus

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    lascio solo il file temp in quella cartella, ma purtroppo non accade nulla, la cartella si svuota ma le partite nel gioco restano, a meno che non devo lavorare da qualche altra parte...
     
  4. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    No, mai successo. Usi Vista?
     
  5. Marcus

    Marcus

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    si uso vista, come ti ho già detto sono riuscito a risolvere i problemi per l'installazione disabilitando le UAC...mi sa che devo provare a far lo stesso, quando cancello i save games...

    ps ho difficoltà a gestire lo sviluppo delle forze corazzate...fermo restando che prima del 39, cioè quando i tedeschi ne fecero conoscere al mondo il modo di impiego, come da messaggio apparso, non è possibile, ma dove vado a trovare i prerequisiti quando negli anni successivi potrei farle?...se lo ritieni apro un'altra discussione e mi spiego meglio...
     
  6. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Purtroppo su Vista non posso essere d'aiuto.

    Per le divisioni corazzate, oltre a ricercare le tech dei carri (in alto) devi ricercare le tech delle divisioni (in basso). Devi comunque poi attendere un evento che sblocca la costruzione di divisioni corazzate. Di solito questo evento arriva nel giro di pochi mesi, al massimo.
     

Condividi questa Pagina