1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RUSSIA 1939 - AAR

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da alberto90, 8 Agosto 2015.

  1. alberto90

    alberto90

    Registrato:
    18 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1.619
    Località:
    torino
    Ratings:
    +420
    RUSSIA 1939
    PER LA GLORIA DI STALIN


    [​IMG]

    PROLOGO
    L' inizio della tragedia

    1 settembre 1939

    Non è ancora spuntata l' alba, sulle pianure polacche, e la mattina di fine estate si annuncia limpida. Ma ancora prima che il sole faccia capolino all' orizzonte il silenzio profondo della campagna è improvvisamente e violentemente rotto dal rombo di decine di centinaia di motori. Sono motori di aerei ma non solo.
    Un lungo sibilo inquietante e una tremenda esplosione devasta un campo aprendo un cratere enorme e sollevando una nube di fumo e terra. Tutto attorno le esplosioni si susseguono, altri campi sono colpiti, le case di un villaggio addormentato letteralmente sbriciolate e i loro abitanti ridotti in pezzi tanto piccoli da renderli praticamente invisibili. Le fiamme si alzano ovunque, in un raggio sempre più ampio della pianura. Ormai cadono bombe dalle coste del Baltico sino alle foreste che fasciano i pendii dei Tatra e dei Carpazi occidentali. Interi villaggi sono rasi al suolo o quasi, gli aeroporti resi inagibili. Le forze dell' aviazione polacca, decine di velivoli antiquati, sono distrutte al suolo ancora prima di poter essere avviate.
    Nello stesso istante in cui le bombe cominciano il loro distruttivo lavoro, a terra centinaia di migliaia di uomini avanzano su tutta la linea del confine, varcandolo.
    La Germania si è mossa, la Polonia è condannata, la guerra è ormai iniziata. Da questo momento in poi, nulla sarà come prima .....
     
    • Like Like x 1
  2. Gengis Khan

    Gengis Khan

    Registrato:
    4 Luglio 2015
    Messaggi:
    69
    Ratings:
    +51
  3. benny90

    benny90

    Registrato:
    11 Novembre 2012
    Messaggi:
    75
    Località:
    torino
    Ratings:
    +9
    E fai male ... ho dovuto formattare il pc e quindi ... tutto kaputt. Ma niente paura .... il comunismo non è morto così ...
     
  4. Gengis Khan

    Gengis Khan

    Registrato:
    4 Luglio 2015
    Messaggi:
    69
    Ratings:
    +51
    Che sfiga!:( Va bene aspetterò :approved:
     

Condividi questa Pagina